Giovanni Angiolini spiega perché è finita presto con Michelle Hunziker e come si sono conosciuti
Giovanni Angiolini questa volta dice molto di più su Michelle Hunziker e svela come si sono conosciuti e perché si sono lasciati quasi subito
Non abbiamo mai visto una foto di coppia di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ma entrambi durante la loro breve relazioni confermano tutto con pochi commenti, le stesse immagini da postare sui social nei momenti di vacanza, al mare. E’ passato tanto tempo, la storia è stata breve e Tomaso Trussardi ha anche avuto per il medico parole poco carine. Adesso Giovanni Angiolini ne parla di nuovo, il 43enne spiega perché tra loro è finita presto, quasi subito. Stupisce poi rivelando che sono rimasti in contatto. Sono amici?
Giovanni Angiolini spiega perché è finita presto con Michelle Hunziker
Anche questa volta ripete che si sono aiutati a vicenda. Ma cosa vuole dire? Forse che entrambi stavano passando un periodo difficile nella vita privata? Potrebbe essere ma ecco che Angiolini spiega il motivo per cui è finita molto presto, quasi subito. Forse la loro relazione nel 2022, subito dopo la separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è durata ancora meno di quanto immaginiamo.
“Ci siamo aiutati a vicenda. Siamo rimasti in contatto”. Una storia che il medico chirurgo ha definito intensa ma anche divertente, ma ecco cosa ha confidato tra le pagine del settimanale di gossip Diva e Donna.
“Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente… è finita semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose”.
“Siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci” quindi nessuno dei due ha sofferto, hanno capito insieme che non era una storia che aveva futuro.
Come si sono conosciuti
>>>> Tomaso Trussardi su Giovanni Angiolini e non sono belle parole
C’è anche questa nuova rivelazione e lui ricorda che si sono incontrati a un appuntamento di lavoro. A questo punto il gossip indaga e chiede se l’appuntamento di lavoro era un ritocchino. Lui difende Michelle: “Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma”. Quindi, solo complimenti per la showgirl svizzera con cui è rimasto in ottimi rapporti.
Al momento Giovanni Angiolini è fidanzato, non dice molto ma non è single, ci scherza un po’ e dice che sta per incasinarsi. Che sia la volta buona verso le nozze?
Michelle invece, sembra che dopo la fine della storia con Alessandro Carollo non abbia nessuno accanto e si divida tra nipotino e figlie.