Coppie VIP

Noemi Bocchi risponde ai pettegolezzi sulla gelosia per Ilary Blasi 

Noemi Bocchi risponde ai pettegolezzi sulla gelosia con le foto di un altro viaggio con il suo Francesco Totti

Noemi bocchi Egitto

I settimanali di gossip parlano della gelosia di Noemi Bocchi per Ilary Blasi, perché Totti dicono desideri far pace con l’ex moglie e lei risponde con un latro viaggio di coppia, con le foto dall’Egitto. Totti è in Egitto per delle collaborazioni commerciali, con lui c’è anche la compagna, anche questa volta è partito in coppia. L’occasione è quella giusta per fare anche un tuffo nella storia, per visitare le piramidi. E’ lì che Noemi Bocchi ha voluto scattare una serie di foto pubblicando le più belle e ovviamente non manca quella in coppia con aggiunta di cuori rossi. E’ il suo modo per rispondere a chi pensa che sia tanto gelosia e che la presenza di Ilary nella vita di Francesco la agiti?

Noemi Bocchi risponde ai pettegolezzi sulla gelosia per Ilary Blasi 

Intanto, c’è per loro una nuova vacanza, Totti e Noemi sono volati in Egitto per qualche giorno alla ricerca anche del relax. Il 48enne e la 36enne posano felici tra le piramidi, condividono gli scatti accanto alla Sfinge e si mostrano come sempre sereni e affiatati, con look comodo. La Bocchi ancora una volta con short, maglietta e scarpe da ginnastica, un modo di vestire ben diverso da quello di Ilary Blasi sempre alla ricerca del dettaglio, di abiti da mostrare.

Francesco Totti doveva inaugurare una scuola calcio, anche in Egitto è molto amato e non ha voluto lasciare a casa Noemi Bocchi. Tra loro un legame che dura ormai da più di due anni, difficile magari che lei possa temere l’ex moglie dell’ex calciatore. Quelle magari saranno tutte chiacchiere ma la verità potremo scoprirla a breve. Si avvicina la resa ei conti, il momenti in cui Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno in tribunale per l’udienza di divorzio alla ricerca di un accordo sulla fine del loro matrimonio dopo ben 20 anni. Dicono che l’ex capitano della Roma sia pronto a firmare un armistizio, a fare un passo indietro sulla guerra contro la madre dei suoi figli, soprattutto per i figli. La Blasi non attende altro, è una richiesta riportata anche all’ultima pagina del suo libro Unica. 
Intanto, Noemi Bocchi è con Francesco in Egitto, per il momento la sua gelosia è sotto controllo.

>>> Francesco Totti pronto a far pace con Ilary Blasi

Svelata anche l’assenza di una gravidanza, al momento davvero non sembra che Noemi sia in dolce attesa mentre il gossip continua a cadenza regolare ad annunciare l’arrivo di un bebè.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.