Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino: “gelo dietro le quinte”

Rapporti gelidi tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: il retroscena di Dagospia

stefano de martino e alessia marcuzzi

Chi nega di aver guardato la puntata di Tale e quale show anche per cogliere uno sguardo o una battuta tra Stefano de Martino Alessia Marcuzzi sta mentendo. E infatti tutti ci siamo chiesti se i due fossero a proprio agio al tavolo della giuria di Tale e quale show. Un atteggiamento decisamente diverso da quello che entrambi avevano durante la presentazione dei palinsesti un anno fa a Napoli. In quella occasione si erano persino seduti vicini senza badare troppo al chiacchiericcio ( tutto questo accadeva prima che Belen andasse in tv a parlare di corna e di decine di ragazze con cui il suo ex marito l’avrebbe tradita). A Tale e quale, i due non si sono mai mostrati affiatati, anzi. Svela qualche dettaglio in più su quanto successo, Giuseppe Candela nel suo ultimo articolo per Dagospia.

Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino: amicizia finita

Da due che sono stati così amici e che hanno anche lavorato insieme, ti aspetti decisamente di più durante un programma allegro e spensierato come Tale e quale. E invece tutti hanno notato una freddezza strana. Ne parla anche Candela che su Dagospia spiega: “Il format è ormai vecchio e lo conoscete tutti: scoop di Dagospia, pioggia di smentite. Poi le conferme arrivano con il tempo, in questo caso ci aveva pensato Belen sui social a confermare il flirt tra Alessia Marcuzzi e il potentissimo e intoccabile Stefano De Martino, con contrattone tra gli 8 e i 9 milioni di euro in tasca“.

E poi: “L’ad Roberto Sergio, con l’ok di Carlo Conti e Beppe Caschetto (che gestisce entrambi), ha apparecchiato per la prima di “Tale e Quale Show” l’ospitata del ballerino nello show in cui Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi. Un modo per spostare l’attenzione dalle voci di una vicinanza ad Arianna Meloni (smentita da entrambi)? Dietro le quinte i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e una Marcuzzi in fortissimo imbarazzo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.