Coppie VIP

Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo dopo il matrimonio: “vorremmo si fermasse il tempo”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati a Verissimo da moglie e marito, emozionati, bellissimi

teresa Andrea verissimo

Teresa Langella a Verissimo indossa l’abito bianco, non è quello del matrimonio ma della festa prima del sì. Le emozioni sono ancora tantissime, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati a Sorrento il 14 settembre. Avevano annunciato la data delle nozze proprio nello studio di Silvia Toffanin ed è nello stesso programma che oggi raccontano con gli occhi lucidi quei momenti, mostrano le immagini del loro giorno più bello. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e nessuno immaginava che oggi sarebbero stati così felici e romantici, desiderosi di regalarsi amore. Anche la conduttrice di Verissimo piange, abbraccia Teresa, le dice che è bella, che è una principessa. Brividi e amore, emozioni che scorrono lungo le immagini. Silvia non riesce a smettere di fare complimenti alla coppia.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo da moglie e marito

“Vorrei che si fermasse il tempo esattamente in questo momento”, si sono detti più volte il giorno del matrimonio. L’ingresso in chiesa è stato più forte di tutto, gli occhi, Teresa che ripensa agli occhi di suo marito e quello non smetterà mai di farla emozionare. Per la prima volta lei ha visto il suo papà piangere, si è sciolto dicendole che era bellissima. Anche sua sorella è tutt’ora emozionata, anche perché Teresa non è casa con la sua famiglia, il suo lettino è vuoto.

Come sempre un fiume di racconti e di emozioni, la coppia ha superato tanti momenti difficili, insieme. I video con gli auguri delle due famiglie, i video del giorno delle nozze, le canzoni insieme, gli auguri delle nonne, di tutti e poi la sposa che canta e dedica la prima canzone a suo marito. 

>>>>La dolcissima lettera che Andrea Dal Corso ha scritto a Teresa Langella prima delle nozze

In studio sono tutti in lacrime, Teresa e Andrea asciugano di continuo il viso. L’amore di Andrea per i genitori, per la mamma, confida che lei è la sua vita. Nessuna gelosia da parte di Teresa che confida l’affetto forte che ha per la madre di suo marito, che è fortunata anche ad avere lei.

Andranno in Giappone in viaggio di nozze, un primo sogno fino ad arrivare in Sudafrica. Un bel giro che li emoziona, non vedono l’ora di partire. Ma c’è anche la famiglia che non vede l’ora di avere un nipotino.

“Prenditi cura di lei” saluta così Silvia Toffanin lo sposo facendogli l’ultima raccomandazione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.