Coppie VIP

La dolcissima lettera che Andrea Dal Corso ha scritto a Teresa Langella prima delle nozze

Teresa Langella ha condiviso il video del momento in cui pochi minuti prima delle nozze ha ricevuto due doni speciali dal suo Andrea Dal Corso

andrea dal corso teresa langella

Non hanno ancora mostrato tutti i dettagli del loro matrimonio Andrea Dal Corso e Teresa Langella ha hanno promesso che lo faranno in questi giorni. Tra l’altro saranno anche ospiti di Verissimo per raccontare la loro meravigliosa storia d’amore. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato un dolcissimo video: è il momento in cui ha ricevuto due doni speciali. Una lettera scritta dal suo Andrea e una collana.

>>>>> Andrea Dal Corso e Teresa Langella nozze top secret ma spuntano le foto più belle del matrimonio

La lettera di Andrea Dal Corso per Teresa Langella

Inizia con queste parole la dolce lettera che Andrea ha scritto alla sua amata Teresa: “Caro amore mio, Eccoci qui, tra poco Io e Te per davvero finalmente! Ora fai un bel respiro, fammene un altro e un ultimo bello profondo! Come stai?
Ne abbiamo passate davvero tante io e te insieme… dai momenti più gioiosi a quelli più difficili, che abbiamo affrontato uniti e a denti stretti. Ma oggi non voglio parlare di noi… voglio parlare di te!
Te che sei una bellezza rara, che si emoziona per le cose più semplici, che sono anche quelle più cariche di significato. Te che ti preoccupi di avere i nonni a tutti i costi nel tuo giorno più importante , costi quel che costi, perché il regalo più grande che si può dare e ricevere è proprio la Presenza e la tua sensibilità lo sa bene.Te che passeresti le ore ad osservare con gli occhi di una bimba l’animaletto più piccolo ed indifeso in mezzo alla natura…. ed io ogni volta mi perdo e mi meraviglio insieme a te!

E poi parole piene di stima e affetto per la famiglia di Teresa che ha saputo accogliere Andrea e perdonarlo, dopo gli errori commessi: “Molto, di tutto ciò che sei oggi, lo devo alla tua famiglia e ai valori che ti hanno donato. Quest’oggi saranno tutti al tuo fianco e sono certo che in un modo o nell’ altro saranno presenti anche nonno Salvatore e nonna Pierina con i loro occhi blu… blu come il cielo che ci accompagnerà in questa giornata, perché il nostro amore è in grado di spazzare via ogni nuvola!“.

Una meravigliosa lettera piena d’amore e anche un dono speciale: “Al tuo fianco ci sarà anche zio Lello, che non vede l’ora di vederti brillare felice su quell’ altare …e in cuor nostro sappiamo che se siamo qui oggi, un pochino è anche merito suo, non pensi? Ed è per questo che ora Dayana ti darà un piccolo pensiero che ho pensato per te… un porta fortuna che ti aiuterà a sentire lo zio ancor più vicino in questo giorno così importante. Andrà tutto bene… ed ogni cosa si risolve sempre finché saremo insieme e uniti. Indossa il tuo sorriso più bello e vieni da me! E ricorda che tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio…. nasce il Sole! Non solo ti amo, mi completi. Andrea“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.