Coppie VIP

Chiara Ferragni dice basta e condanna Fedez: “Il suo un atto violento, sono stanca”

Adesso dice basta: Chiara Ferragni ha reagito alla nuova canzone di Fedez e chiede di essere lasciata in pace

chiara ferragni

La reazione di Chiara Ferragni è arrivata. Il dissing iniziato tra Tony Effe e Fedez è decisamente andato oltre. E i due non se le sono solo cantante per le rime, hanno entrambi, superato i limiti della decenza. Una guerra fatta di attacchi, di offese, di insulti e di rivelazioni di cui non ci interessa neppure parlare, anche perchè i loro brani sono on line e potete ascoltarli. Ci interessa però parlare di un altro aspetto: finalmente Chiara Ferragni ha preso una posizione. Lo aveva già fatto ieri, chiedendo di non mettere in mezzo lei e i suoi figli. Purtroppo però lei stessa in qualche modo si è fatta mettere in mezzo mandando degli audio a Tony Effe ( e dicono tanti anche vedendolo di nascosto, ma queste restano, allo stato attuale delle cose, solo delle illazioni).

E’ stato singolare come si sia urlato alla scandalo per le rime di Tony Effe che citavano i bambini, due bambini di cui fino a pochi mesi fa conoscevamo anche il numero di volte in cui andavano in bagno. Per dire. Giusto tutelare i minori, giustissimo, ma sin dall’inizio di questa brutta vicenda. In ogni caso, questo pomeriggio Fedez ha annunciato la sua nuova canzone, che come tutti abbiamo compreso, non è un dissing a Tony Effe ma un brano che parla della fine della sua storia con Chiara Ferragni. La sua di verità. Ecco, cogliendo l’onda della massima attenzione mediatica, Fedez ha deciso di lanciare il suo dissing non al rapper romano, ma alla sua ex. Ed è per questo che chiaramente, non è tardata da arrivare la reazione di Chiara Ferragni, che questa volta si è fatta molo più decisa.

Le parole di Chiara Ferragni contro Fedez

“Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili. Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi” ha scritto Chiara Ferragni. E ancora: “In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”.

Le parole della nuova canzone di Fedez

Questa è invece una anticipazione della canzone che uscirà questa notte all’una:

Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale?
Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?
Ogni tua argomentazione è davvero originale
Testo da boomer moralista in cui mi fai la paternale
Lei grida indignata ‘abbi rispetto per i figli’
Poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing
Processi mediatici, siete monotematici
‘Mio marito è una m3rda’ è stata la tua exit strategy
Ti pensavi Kendrick ne esci da Machine Guy Kelly
Vuoi fare hype con i miei figli?
Tony Lucrarelli
Hai scritto quattro ritornelli e due m3rde di strofe
Sei pronto alla risposta? Apri Google Traduttore
Ti hanno mai spiegato la differenza fra un tumore
E uno str0nzo che è accusato di essere un truffatore?
Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza
Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza

In teoria dunque, il nuovo brano di Fedez, dal titolo Allucinazione collettiva, uscirà questa notte. A meno che, dopo queste storie di Chiara Ferragni, non decida anche lui di mettere un punto, e di risolvere la questione in privato. Ma sarà difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.