Bellissime Antonella Clerici e la moglie di Carlo Conti in costume: tutti insieme nella villa di Vittorio a Portofino
Le foto di Antonella Clerici e Carlo Conti a Portofino al mare insieme con le famiglie, nella villa di Vittorio Garrone
E’ stata un’estate diversa per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, hanno trovato più tempo per gli amici come Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro. Ed ecco che la rivista Oggi pubblica le foto durate una splendida giornata al mare nella villa di Vittorio a Portofino. Bellissime Antonella Clerici e la moglie del conduttore Rai in costume, felici di stare un po’ insieme e senza dubbio in gran forma. Non è stato un periodo semplice per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, un iniziato d’estate pieno di paure ma dopo l’intervento ha dovuto su consiglio dei medici cambiare un po’ le sue abitudini, per esempio solo colazione salata e più attività fisica ed ecco che i consigli per la salute si vedono anche sulla forma fisica.
Antonella Clerici e Carlo Conti insieme nella villa a Portofino con le famiglie
Le foto pubblicate dal settimanale mostrano la Clerici in costume nero intero dopo un bel bagno, accanto c’è Francesca Carraro, si vede anche Vittorio Garrone, tutti in gran forma. Carlo Conti è un po’ più distante, impegnato ancora in mare con il figlio Matteo. E’ bellissimo vederli tutti insieme, Antonella e Carlo che da sempre dicono che sono come fratelli e che sono rimasti in due dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. E’ bellissimo vederli anche con i figli, con i compagni di vita.
>>>Antonella Clerici e Carlotta Mantovan si riabbracciano, questa volta sono insieme a Deauville
Antonella Clerici mostra sempre molto della sua vita privata ma non ostenta, non va oltre, a differenza di tanti altri personaggi famosi. Il relax al mare sul finire dell’estate è a Portofino ma loro quattro insieme sembrano coppie come tante. L’affetto e la stima reciproca non manca mai e Carlo Conti ricorda spesso che per il suo matrimonio con Francesca deve sempre dire grazie ai consigli di Antonella. E’ stata lei a dirgli che non doveva perderla.
Di certo Conti è stato uno degli amici che non ha lasciato sola Antonella Clerici quando ha svelato dell’operazione e del problema di salute. Non a caso nei mesi estivi abbiamo visto la conduttrice anche nella villa in Toscana di Carlo e Francesca. Uno scambio reciproco, la voglia di stare insieme, di passare più tempo insieme, perché quando la vita ti impone uno stop arriva il tempo per pensare a tante cose, le più importanti restano e le altre volano via. Sono tornati entrambi al lavoro con i loro successi in tv ma è la vita privata che conta più di tutto.