A casa di Mara Venier e Nicola Carraro è gran festa: il video “buon anniversario amore mio”
Un giorno importante per Mara Venier e Nicola Carraro, un anniversario che non potevano non festeggiare
Una data importante il 19 settembre per Mara Venier e Nicola Carraro, ieri la coppia ha festeggiato un momento importante per il loro amore, per la loro famiglia. Stanno insieme da 24 anni, ieri l’anniversario festeggiato nella loro casa a Roma non è quello delle nozze ma del loro incontro, anzi, del giorno in cui hanno deciso che sarebbero stati una coppia. Una storia d’amore lunghissima anche se molti continuano a ricordare Mara Venier e Renzo Arbore insieme, continuano a pensare a loro due come la coppia storica. Non è così e la conduttrice di Domenica In ha più volte precisato che è da stupidi pensare che lei possa ricordare Arbore come il suo grande amore. E’ invece suo marito Nicola l’amore della sua vita e nel video pubblicato sui social dice proprio questo.
A casa di Mara Venier e Nicola Carraro è gran festa: “buon anniversario amore mio”
“Buon anniversario… come oggi 24 anni fa” e Mara Venier riprende gli angoli della sua casa dove ha messo i vasi pieni di rose rosse. Ripete più volte gli auguri e ripete più volte “amore mio”, mostra quei fiori che per loro significano tanto e mostra le foto del matrimonio. Si sono sposati a Roma il 28 giugno del 2006 e ovviamente anche questa data è molto importante. Tutto conta tanto nella vita di Mara Venier che sa di avere avuto grande fortuna ad incontrare suo marito, ad essere amata da lui, a ricambiare allo stesso modo.
La crisi tra Mara Venier e Nicola Carraro
La zia Mara non ha nascosto che sei anni fa sono stati in crisi, che hanno rischiato di perdersi, ha raccontato tutto, anche che c’è chi li ha aiutati e che l’amore ha risolto tutto, non potevano stare separati, stavano malissimo. Nicola è l’uomo della sua vita, è il suo amore, anche se nel video sospira e dice che ci vuole una gran pazienza, ma anche questo è amore.
>>>Mara Venier potrebbe non farcela: a rischio il programma del sabato
Il video da casa di Mara Venier e Nicola Carraro
Insieme anche adesso stanno superando un periodo che non è solo rose e fiori. Il problema agli occhi per entrambi ma c’è anche altro, solo che loro due preferiscono non lamentarsi, fa tutto parte della vita. Insieme sono forti e il loro amore lo è ancora di più, a dispetto delle malelingue.