Guenda Goria delusa da Mirko: “Pensavo di avere accanto una roccia, invece è un sassolino”
Nella sua intervista per Diva e Donna, Guenda Goria spiega di essere molto delusa da Mirko Gancitano. Eppure fino a una settimana fa sui social spendeva altre parole per lui...
Come si cambia presto opinione…Ne sa qualcosa Guenda Goria che una settimana fa scriveva una dolcissima dedica d’amore al suo Mirko Gancitano, ringraziandolo per tutto quello che fa e definendolo una roccia, una persona fondamentale nella sua vita. E invece oggi, nella sua ultima intervista per Diva e Donna, in dei virgolettati, dunque parole che teoricamente sono uscite dalla sua bocca, Guenda Goria descrive in modo molto diverso suo marito. A quanto pare dopo la nascita del piccolo Noah le cose sono cambiate in modo molto veloce e la Goria sta mettendo in dubbio molte delle cose del suo rapporto con Mirko, anche se sa che tutto si sistemerà.
La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria, nella sua intervista a Diva e Donna ha spiegato che Mirko non si è comportato come lei si aspettava dopo la nascita di Noah, mentre per lei è stata fondamentale la presenza di sua suocera, che ha anche dormito con lei per aiutarla con il bambino, soprattutto nelle prime settimane dopo la nascita.
La delusione di Guenda Goria
“Pensavo di avere accanto una roccia e invece era un sassolino” ha detto Guenda Goria nella sua intervista per Diva e Donne in edicola questa settimana. La musicista ha spiegato che ha passato i primi tre giorni dopo la nascita di Noah a casa in preda a una crisi ormonale, un momento non facile da affrontare e avrebbe voluto avere accanto la persona speciale che pensava di aver sposato. E invece Mirko non è stato quello che lei si aspettava. Considerando che il compleanno di Gancitano è stato solo una settimana fa e che la dedica con le stesse parole è arrivata sette giorni fa, viene davvero da pensare che si cambi parere molto facilmente oppure che sui social si racconti una cosa e nelle interviste altre, altrimenti non si spiega…
Guenda Goria si rende anche conto di dare tutte le sue attenzioni al figlio e di dedicarsi meno al rapporto con suo marito ma è pronta a rimettere in piedi questo rapporto e non ha dubbi sulla buona riuscita.