Belen Rodriguez e il rapporto con Stefano de Martino oggi salvo per Santiago
Belen Rodriguez non ama più parlare della sua vita privata ma spiega qual è oggi il suo rapporto con Stefano de Martino
Abbiamo visto di recente le immagini di Stefano de Martino intento ad aiutare il piccolo Santiago e anche Belen Rodriguez con il trasloco. La conduttrice sta affrontando un settembre ricco di cambiamenti: la rivedremo presto di nuovo in tv con dei programmi nuovi e sta per lasciare la sua storica casa di Milano. Il suo ex la aiutava proprio con gli scatoloni. A quanto pare oggi i rapporti sono più distesi, dopo la separazione e le accuse pesantissime di Belen a Stefano, sarebbe tornato il sereno, soprattutto per amore di Santiago.
Ne parla nella sua ultima intervista per il Corriere della sera Belen, e spiega come vanno le cose oggi tra le e Stefano de Martino. Anche il conduttore sta vivendo un periodo magico lavorativamente parlando e forse, il fatto che entrambi siano molto sereni, sta aiutando anche nel nuovo rapporto che per amore di Santi, deve funzionare in qualche modo.
Belen Rodriguez e i rapporti oggi con Stefano de Martino
Il giornalista del Corriere della Sera Renato Franco, ha dunque intervistato Belen. Tra le domande quella relativa al rapporto con De Martino. “Ferma un anno, ora torna con due programmi per Warner Bros. Discovery. A fine novembre conduce su Real Time «Amore alla prova. La crisi del settimo anno». Lei al settimo non ci è nemmeno arrivata“ ha chiesto il giornalista a Belen. Ridendo Belen ha dunque risposto: “Mai! In realtà con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini“.
Nella stessa intervista, il giornalista del Corriere della sera ha provato a chiedere a Belen, visto che quando si parla di lei c’è anche il gossip in mezzo, un commento sulla sua vita privata. Ma Belen Rodriguez a quanto pare non vuole più mischiare il privato con il pubblico e non ha voluto dire niente sul suo nuovo fidanzato. Alla domanda ha risposto con un “no comment”.