Vanessa Incontrada come ha ricostruito la sua storia d’amore: “Siamo ripartiti dagli errori”
Vanessa Incontrada parla degli errori commessi sia da lei che dal compagno e di come hanno fatto a tornare insieme dopo la separazione
Pochi giorni fa Vanessa Incontrada ha fatto sui social gli auguri al suo compagno, dichiarazioni d’amore reciproche che hanno incuriosito chi ricorda che fino a poco tempo fa erano crisi. Si erano separati Vanessa Incontrada e Rossano Laurini e alla rivista F è lei a spiegare da dove sono ripartiti, come hanno fatto a ricostruire tutto, il loro amore. Sono partiti dagli errori per capire come non ripeterli ma ovviamente c’è altro. Non è per il figlio Isal che Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme ma da un ritorno di fiamma dato dall’amore che ancora provavano. Sono ripartiti dagli errori e non è per niente facile.
Vanessa Incontrada come ha ricostruito la sua storia d’amore: “Siamo ripartiti dagli errori”
Sono ripartiti dagli errori che avevano commesso, consapevoli prima di tutto di averli commessi. Lei bellissima sulla copertina di F ha svelato come hanno fatto, sono tornati una coppia dopo una pausa di riflessione. Nel 2022 a Vanity Fair la Incontrada aveva confidato di essersi allontanata da Rossano ma che non avevano chiuso tutte le porte. Poi da circa un anno li abbiamo rivisti insieme sui social un po’ alla volta. Ed ecco come è successo.
>>>> Vanessa Incontrada non ha nemmeno una foto col pancione
“La separazione è stata necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano. Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli” parole meravigliose perché pensavano entrambi che senza l’altro non sarebbe stata la stessa vita, occorreva fare qualcosa per salvare tutto ma farlo davvero.
Dicono che i vasi rotti non tornano più come prima ma lei ammette che nel loro vaso le crepe non si vedono e che stanno vivendo un periodo molto difficile.
Vanessa Incontrada non ha mai nascosto di avere vissuto anche un amore tossico, quello era ed è stato un legame da cui scappare: “Questo mi ha dato la forza di chiudere. C’erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona, per me era atroce, mi stava e mi stavo facendo del male”. Con il padre di suo figlio è tutto diverso, è stato bello riprovare e capire che era la cosa giusta da fare, tornare insieme senza ripetere gli errori. Di quelli non parla, non dice cosa è accaduto.