Coppie VIP

Ignazio Boschetto in lacrime per le sue promesse a Michelle

In lacrime Ignazio Boschetto ha letto le sue promesse d'amore alla neo moglie Michelle sul Lago di Como per il matrimonio bis

promesse d'amore ignazio boschetto michelle nozze

Arrivano dai social i primi video e le prime immagini della meravigliosa cerimonia sul lago di Come. Nozze bis per Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini che hanno coronato il loro sogno d’amore con un panorama mozzafiato alle loro spalle. E tra i video circolati in queste ore sulle fanpage de Il Volo c’è proprio quello con le promesse d’amore di Ignazio alla sua meravigliosa Michelle che ieri, ha lasciato tutti senza parole indossando degli abiti da sposa firmati da Tosca Spose.

>>> Ignazio Boschetto e Michelle nozze bis: il matrimonio sul lago di Como

Le dolci promesse di Ignazio Boschetto alla sua Michelle nel giorno del si

In lacrime Ignazio Boschetto ha raccontato ogni emozione che prova stando accanto alla sua Michelle. Ha parlato delle emozioni che prova quando prende la sua mano, quando la vede seduta in prima fila a un concerto e si scambiano dei baci a distanza pieni d’amore. “Quando mi sveglio e ti vedo al mio fianco tutte le mattine ho la certezza che lo voglio per tutta la vita, non ne posso fare a meno” ha detto in lacrime il cantante de Il volo alla sua meravigliosa sposina. “Dicono che sia amore e che si racchiuda tutto in una parola, ti amo, ma una libreria di libri vuoti da riempire di ti amo non basterebbe per dirti davvero quanto io ti amo” ha continuato Ignazio Boschetto che con difficoltà, vista l’emozione, ha letto le sue promesse a Michelle.

Sarebbe scontato dire mi prenderò cura di te nella gioia e nel dolore finchè morte non ci separati, voglio dirti che sei la mia vita e ti darò tutto quello che non hai mai avuto e forse, neppure così, sapresti quanto è meraviglioso amarti” ha concluso Ignazio Boschetto nelle sue promesse piene d’amore a Michelle. Evviva gli sposi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.