Diletta Leotta risponde sulla presunta crisi col marito e il pettegolezzo con Michelle Hunziker
E' Diletta Leotta a rispondere al pettegolezzo sulla crisi con Loris Karius e le foto con Michelle Hunziker
Non sono passati molti mesi dal matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius e il gossip ha già provato ad ipotizzare una presunta crisi tra i due. Complici anche gli sguardi che i paparazzi hanno beccato tra il marito di Diletta Leotta e Michelle Hunziker. Ma quanta invidia per questo amore che in breve ha costruito davvero tanto ma anche per l’amicizia tra due donne del mondo dello spettacolo. Ci sarà rimasta malissimo la conduttrice che da un anno è mamma di Aria nel leggere che non va d’accordo con il marito e che la sua amica Michelle vorrebbero magari portarglielo via. Ed ecco che dopo qualche giorno di silenzio è arrivata la risposta della Leotta.
Diletta Leotta risponde dopo i pettegolezzi sul marito e Michelle Hunziker
A soli tre mesi da quel sì che ha fatto piangere e sognare tutti, anche la Hunziker, la cronaca rosa inizia ad ipotizzare che il matrimonio sia già al capolinea. Questo anche perché per un po’ di tempo Diletta e Loris non sono apparsi insieme sui social. Dopo la lunga luna di miele era ovvio che lui tornasse al lavoro, ai suoi impegni, al calcio. Il portiere non è riuscito a trovare una squadra italiana, i due faranno quindi i pendolari per amore ma ecco come ha risposto Diletta Leotta al brutto pettegolezzo.
La conduttrice de La Talpa ha dovuto fare molto poco, le è bastato pubblicare una nuova foto della sua famiglia, loro tre bellissimi e dolcissimi: lei, suo marito e la piccola Aria. Si sono ritrovati e non serve aggiungere parole, non c’è in corso nessuna crisi matrimoniale, soprattutto non c’è niente di ciò che ha scritto la rivista Gente. Il magazine in copertina ha pubblicato il sospetto che ci fossero “sguardi malandrini” tra Michelle Hunziker e Loris Karius che si erano ritrovati insieme in una serata a Milano dove non c’era la Leotta.
>> Ecco le foto di chi ha visto sguardi malandrini tra Michelle Hunziker e il marito di Diletta Leotta
Chi ci sarà rimasto più male dei tre per questo assurdo pettegolezzo? Molto probabilmente Michelle ma in ogni caso Diletta ha messo tutto a posto e a chi continuava a chiederle sui social dove fosse suo marito ha risposto con la più bella delle foto scattata in un momento di semplice routine con Karius che ha la sua bimba in braccio e la piccola che tende le braccine verso la mamma.