Chiara Ferragni testimone al matrimonio di Veronica Ferraro mostra ben poco
Low profile per Chiara Ferragni al matrimonio di Veronica Ferraro: poche storie, poche foto dalla testimone
In una serata piena d’amore a diventare virali non sono stati i soliti scatti pubblicati in rete dalle influencer ma i video che mostrano Annalisa, Tananai, Emma cantare al matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta. Eppure ci si aspettava di vedere qualche video o delle foto di Chiara Ferragni che ad esempio, al matrimonio di Diletta Leotta era stata la prima a pubblicare qualcosa dall’isola di Vulcano. E invece ieri, forse anche perchè Chiara ha vestito il ruolo di testimone, sono state pochissime le immagini pubblicate. La Ferragni ha mantenuto un profilo molto basso, tanto da non mostrare neppure il look che ha scelto per il matrimonio della sua migliore amica. Almeno non per ora.
Virale invece è diventato in pochi minuti il menu del matrimonio di Veronica e Davide Simonetta. Tutta colpa forse, di quel panino alla mortadella che è stato proposto dagli sposi come antipasto. ( Leggi qui per approfondire)
Chiara Ferragni testimone alle nozze di Veronica Ferraro
Dunque ben poche immagini dal profilo di Chiara Ferragni durante il matrimonio di Veronica Ferraro. Sembra passata un’era da quando, anche un anno fa di questi tempi, nel giorno del matrimonio di sua sorella Francesca, raccontava ogni singolo dettaglio della festa e delle nozze. Ma tutto quello che è successo prima di dicembre 2023 corrisponde a un’altra vita, una vita diversa per la Ferragni che forse non tornerà.
E dunque i veri protagonisti di questo matrimonio, oltre agli sposi, sono stati i meravigliosi cantanti che hanno deliziato Davide Simonetta e Veronica Ferraro con le loro canzoni. Del resto, lui che le scrive e compone, si sarà meritato anche così tanto spettacolo alle nozze ed è forse anche comprensibile il motivo per il quale gli altri siano passati in secondo piano, Chiara Ferragni compresa.