Coppie VIP

Fedez e Chiara Ferragni pratiche del divorzio iniziate: svelati i dettagli

Iniziano le pratiche di divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez: Gabriele Parpiglia svela tutti i dettagli

Fedez chiara relazione tossica

Negli ultimi giorni alcuni follower di Chiara Ferragni e Fedez, avevano notato dei dettagli che facevano immaginare qualcosa che non sta accadendo…Sono ancora tante le persone a credere che i Ferragnez possano tornare ma in realtà, di quella favola d’amore moderna, non è rimasto nulla. Oggi il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato che è iniziata la procedura che porterà ai divorzio di Chiara Ferragni e Fedez e che tra i due, non c’è un rapporto idilliaco ecco, come si era ben capito dalle frecciate amare che il rapper ha mandato alla sua ex nei giorni in cui è stato ricoverato in ospedale.

Il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez

Nei giorni scorsi primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni. I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità ” ha scritto Gabriele Parpiglia sualla sua pagina instagram spiegando che non ci sono toni distesi…Nonostante questo, si lavora comunque per un accordo.

Secondo quanto rivela il giornalista “Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’.

Parpiglia poi spiega: “Fedez, pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potra’ vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui. Un altro punto che mette fine alla parola e all’unione de i Ferragnez. “

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.