Samanta Togni ammette la crisi col marito e spiega i motivi, gli errori
Samanta Togni guarda in lacrime le immagini del matrimonio con Mario Russo. E' un momento difficile e spiega gli errori, i motivi della crisi
Samanta Togni ha gli occhi tristi mentre a La volta buona confida la crisi che ha subito il suo matrimonio. Parla di un terremoto che era già iniziato quando è stata ospite l’ultima volta di Caterina Balivo. Ci sta riprovando a credere ancora nel matrimonio con Mario Russo ma sottolinea subito che non c’è stato alcun tradimento, non che lei sappia, lo dice ridendo e le crediamo. Samanta Togni ha di nuovo la fede al dito, significa che lei e suo marito stanno provando a mettere a posto i pezzi partendo dal sentimento forte che entrambi provano. Sono ancora innamorati, c’è ancora un sentimento importante da parte di tutti e due ma non è semplice. La crisi c’è stata, il terremoto ha distrutto un po’ di cose ma Samanta Togni vuole crederci. Anche Caterina Balivo le dice che oggi ha una luce diversa, la guardiamo in tv e scrutiamo nel suo cuore. La splendida ballerina non di nasconde, parla di cose che l’hanno scossa, che nel loro matrimonio in difficoltà ci sono state persone che si sono intromesse.
Samanta Togni ammette la crisi con suo marito e spiega i motivi
Nessun tradimento ma invidia, cattiveria, il non volere vedere Samanta Togni e Mario Russo così belli e felici insieme. Scende nel profondo la splendida Samanta e racconta che i tre anni vissuti per amore a Dubai sono stati difficili, ha messo tutta se stessa in quella nuova vita, ha provato a costruire se stessa più volte ma non è il suo mondo, si è limitata, l’ha fatto per amore ma ha iniziato a non piacersi più: “Ho iniziato a piacermi di meno e inevitabilmente piaci di meno anche a chi ti sta vicino”. Quanta sincerità nelle sue parole che confessa che si era allontanata da se stessa e tornerà quindi a vivere in Italia: “Non possono allontanarmi di nuovo da me stessa, l’ho fatto e i risultati non sono stati brllanti”.
Mario ha accettato di continuare il loro rapporto a distanza, non sarà semplice ma vogliono superare questa tempesta. Scorrono le immagini del matrimonio e Samanta Togni fa fatica a non piangere. E’ bellissima e forte, speciale ma oggi non sembra esserne consapevole. Per amore ha fatto scelte che l’hanno allontanata dalla sua vita, da se stessa.
Qualche amica, il figlio e la sua famiglia le sono stati accanto ma si è sentita tanto sola Samanta ma era giusto così perché ha dovuto affrontare da sola per iniziare a risalire, riflettere senza distrazioni. Si è confrontata con se stessa e dopo un anno difficili, un’estate molto difficile adesso ci riprova con Mario ma partendo da se stessa.