Coppie VIP

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano a casa: “Benvenuta Camilla”

Per Camilla è ora di tornare a casa con mamma Rosalinda e papà Andrea. Le dolcissime parole della Cannavò

camilla rosalinda e andrea

Si comprende molto bene dalle parole di Rosalinda Cannavò quanta felicità lei e il suo compagno stiano vivendo in questo momento. Da anni sono più uniti che mai ma oggi, con l’arrivo della piccola Camilla, non potrebbero essere più felici. Sono stati anni non semplici per Rosalinda, quelli vissuti prima di conoscere Andrea Zenga e di provare di nuovo sentimenti importanti, comprendere quanto ci si possa sentire amati. Oggi Rosalinda è una donna e una mamma raggiante ed è pronta a cimentarsi nell’avventura tra le più belle, quelle della maternità.

>>>> Andrea Zenga scioglie il cuore con le prime foto di Camilla a casa

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano a casa con Camilla

Sono bellissime le parole di Rosalinda che felice più che mai, è grata alla vita per quello che è successo negli ultimi 4 anni. Sono lontani i momenti bui, quelli in cui aveva dovuto lottare. E’ caduta ma si è rialzata, ha visto il baratro, pensava che non ci fosse luce in fondo al tunnel ma oggi è tutto luminoso.

E scrive sui social mostrando il dolcissimo video del ritorno a casa con la sua meravigliosa Camilla: “La vita ha deciso di darmi una seconda possibilità ma non credevo potesse addirittura regalarmi gioia così grande. Non c’è niente al mondo che vale più di tutto questo. Una casa con le persone che amo … Comincia la nostra avventura fatta di sorrisi, di lacrime di gioia, anche di piccoli passi incerti perché non si nasce genitori ma ci si diventa con amore, pazienza e tanta dedizione. Un’avventura di legami indissolubili, dolce come il miele. Camilla benvenuta a casa“.

Il nostro augurio più grande a questa famiglia che si sta formando, un benvenuto alla piccola Camilla e un grande in bocca al lupo a mamma Rosalinda e a papà Andrea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.