Andrea Zenga scioglie il cuore con le prime foto di Camilla a casa
Tutto l'amore e l'orgoglio di papà Andrea Zenga per la piccola Camilla: si lascia l'ospedale, le prime ore a casa
Tra i primi pensieri di Andrea Zenga per la sua amata Rosalinda Cannavò, poche ore dopo la nascita di Camilla, c’è stato quello di portarle una delle sue cose preferite da mangiare! Un bel panino ripieno di salame. Ne aveva dovuto fare a meno la bellissima Rosalinda durante la gravidanza ma dopo l’arrivo della principessa di casa, le è finalmente concesso un ritorno alla normalità. Ed è proprio questo un termine che descrive in modo perfetto una coppia nata sotto i riflettori nella casa del Grande Fratello: tutto avviene in modo normale. L’annuncio della nascita della piccola; le prime foto di Camilla in casa, i racconti dall’ospedale di Rosalinda. Una coppia normale di quelle che fanno commuovere tutti con semplicità. Nulla di sfarzoso, nulla di esagerato ma tanto amore, che è poi la cosa che più di tutte conta, soprattutto in questo periodo durante il quale abbiamo tutti imparato quanta finzione ci sia nei racconti di molte coppie sui social.
Andrea Zenga super emozionato si gode la sua Camilla
E poi c’è Andrea Zenga che nella casa del Grande Fratello non ha conosciuto solo il grande amore della sua vita ma lì, si è raccontato, ha aperto il suo cuore. E ha mostrato il grande legame con i suoi fratelli, con la sua mamma e tutte le mancanze invece, che ci sono state da parte del suo papà. Anche per questo Andrea non può e non vuole sbagliare e Camilla adesso è il suo sole. La prima camminata insieme all’uscita dell’ospedale e poi l’arrivo a casa: attimi straordinari ma così normali e pieni d’amore per Andrea, Camilla e Rosalinda che hanno creato la loro famiglia.
Pioggia di affetto sui social per Andrea Zenga e Rosalinda che davvero, ci raccontano di una storia d’amore nata sotto i riflettori ma vissuta con semplicità e naturalezza, come poche altre volte è capitato. Non possiamo che augurare il meglio a questa coppia!