Coppie VIP

Il marito di Mara Venier operato all’occhio per lo stesso problema: una coincidenza incredibile

Anche i medici hanno detto che è una coincidenza incredibile ma il marito di Mara Venier ha subito la stessa operazione all'occhio, come la conduttrice

Mara Venier marito occhio

Incredibile ma vero anche Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, è stato operato all’occhio per lo stesso problema della conduttrice. Guardando la foto che Carraro ha pubblicato sul suo profilo social viene da pensare che ha bendato l’occhio per dolce solidarietà e invece non è così, dietro la benda trasparente c’è lo stesso problema alla retina, la differenza è che Mara Venier ha avuto anche una improvvisa emorragia. E’ così che la conduttrice ha scoperto di avere un grave problema agli occhi e magari possiamo ipotizzare che suo marito sia sottoposto a dei controlli proprio dopo la sua brutta esperienza. E’ Nicola Carraro a spiegare e confermare tutto aggiungendo anche cosa ha detto il chirurgo che ha operato entrambi.

Nicola Carraro operato all’occhio per lo stesso problema di Mara Venier

“Un’improvvisa emorragia alla retina dell’occhio destro che nel giro di 5 giorni si è espansa sempre di più – questo ha raccontato Mara pochi giorni fa – Un lunedì sera guardando la tv mi sono resa conto che vedevo solo metà televisore, ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono accorta che non vedevo niente: tutto scuro, tutto nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria”. Tutti siamo stati in pena per lei perché non si sapevano molto ma adesso per la Venier va meglio, il recupero della vista sarà lungo ma è in ottime mani.

Cosa è successo a Nicola Carraro?

La foto con l’occhio protetto da una benda trasparente e Nicola Carraro che ironizza: “Cosa vuol dire voler bene alla propria Moglie? Operarsi allo stesso occhio a distanza di qualche giorno”. Fa sorridere tutti ma poi spiega che non si tratta di cataratta ma dello stesso problema della sua Mara, solo che lui non ha avuto una emorragia. 

Ha fatto delle iniezioni intravitreali oggi sta meglio ma confida che lo attendono altre due operazioni e pi potrà dire come è andata. A chi si stupisce della coincidenza con sua moglie ammette che anche il chirurgo è stupito ma è andata davvero così.

>>>> Mara Venier racconta la sua estate da incubo

Un periodo per niente positivo quello per Mara Venier e Nicola Carraro, lui non ha avuto solo questo problema ma anche altro, come confidato da entrambi. Adesso però va meglio, c’è bisogna di tanta pazienza da parte di entrambi. Anche Rita Dalla Chiesa, loro cara amica scrive la sua preoccupazione per entrambi, perché per loro c’è stato un problema dietro l’altro ma insegnano che si lotta e si va avanti. Infatti, zia Mara domenica sarà in onda con la sua Domenica In. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.