Geppi Cucciari tra lavoro e nuovo amore: “la mia splendida vita inizia a 50 anni”
Geppi Cucciari dopo il difficile divorzio parla del suo nuovo amore, della vita che per lei inizia adesso, a 50 anni
Per Geppi Cucciari il lavoro va alla grande ma in amore? L’attrice e conduttrice conquista la copertina di Vanity Fair e si racconta, parla del suo nuovo compagno, dell’uomo che le ha fatto credere di nuovo nell’amore dopo il difficile divorzio da Luca Bonacorsi. Dopo quattro anni di matrimonio nel 2016 per Geppi Cucciari è arrivata la parola fine ma oggi accanto a lei c’è Marco. Confessa che si sono innamorati in mezzo al mare, lui è un noto imprenditore nel campo della ristorazione all’estero e del turismo anche grazie a lui la vita di Geppi inizia a 50 anni.
Chi è il nuovo compagno di Geppi Cucciari
Lui è Marco Micheletti e lo scorso 18 agosto erano accanto a Geppi seduto al tavolo vicino a lei per festeggiare il compleanno dell’attrice. Un bel regalo di compleanno perché oggi è serena e lo spiega bene ricordando gli anni difficili, il divorzio, il dolore.
“Sì fidarsi è stato molto difficile. Spesso mi dicono che sono una donna intelligente, come se fosse qualcosa di cui stupirsi. Diciamo che questa intelligenza nella scelta degli uomini nella mia vita l’ho sfoggiata meno. Dopo tanti anni di solitudine e di qualche virgola sbagliata, adesso ho ritrovato la tranquillità di chi non ha paura di cosa accade il giorno dopo”.
Davvero si sono innamorati anni fa in messo al mae: “in Sardegna, e lì cerchiamo di stare più a lungo possibile. La Sardegna è casa nostra, e noi cerchiamo di esserlo l’una per l’altro. Penso che il vero lusso dell’amore non sia solo stare insieme, ma farlo negli anni, e contarli solo alla fine”.
Si avvale della facoltà di attendere per un secondo matrimonio, ironizza ma la paura c’è davvero. Si sente una fidanzata con un misto di innovazione e tradizione: “arcaica ma contemporanea, ondivaga ma presente, petulante ma con brio, felice di avere un uomo solido. Lui è un uomo di mare, grande bricoleur, gli piace aggiustare le cose, forse l’ha fatto anche un po’ col mio cuore”.
>>>> Geppi Cucciari pizzicata con il nuovo compagno, le foto
E’ la sua nuova splendida vita che inizia davvero a 50 anni e il dolori e la nostalgia li ha affrontati con leggerezza e umorismo, adesso resiste sorridendo.
Grandi soddisfazioni anche nel lavoro, ha appena finito di girare Diamanti di Ferzan Ozpetek e il 30 settembre torna con Un giorno da pecora in radio; in tv invece la vedremo dal 24 ottobre con Splendida Cornice su Rai 3.