Coppie VIP

Giulia Salemi racconta la crisi con Pierpaolo. Una lettera di 12 pagine e i consigli del sacerdote

Per la prima volta in tv Giulia Salemi parla della crisi con Pierpaolo Pretelli e svela tutto

giulia salemi e pierpaolo pretelli crisi

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 7 settembre 2024, c’è stata anche Giulia Salemi, raggiante con il suo pancione. Il parto è previsto per metà gennaio e tutto sta andando nel migliore dei modi. “Sta succedendo tutto nel momento corretto” ha detto Giulia Salemi che ha ringraziato anche Silvia Toffanin per averle mandato dei messaggi in questo periodo. La conduttrice ha deciso di parlare insieme a Giulia anche di un momento non facile. Oggi lei e Pierpaolo Pretelli sono felici in attesa del loro primo figlio ma tra novembre e dicembre hanno attraversato un momento davvero complicato.

Non abbiamo mai strumentalizzato le nostre crisi, abbiamo affrontato sempre tutto con dignità” ha detto Giulia Salemi nello studio di Verissimo raccontando per la prima volta questo aspetto della storia.

Giulia Salemi parla per la prima volta della crisi con Pierpaolo Pretelli

L’influencer ha spiegato che c’è stato un momento molto difficile, un momento nel quale lei e Pierpaolo hanno pensato che fosse finita per sempre. Giulia ha spiegato che non sempre le crisi si concludono poi nel peggiore dei modi ma lei e Pierpaolo si sono dovuti allontanare per comprendere che volevano tornare insieme. Ne parla per la prima volta in tv la Salemi, con l’aiuto di Silvia Toffanin che svela anche che Giulia ha scritto una lettera per Pierpaolo. “Si ho scritto una lettera di 12 pagine, ho scritto tutto quello che non andava bene dal mio punto di vista nella nostra relazione” ha spiegato Giulia, che ha detto che non scriveva così tanto da quando andava al liceo. “E’ stata una cosa che mi ha fatto molto bene ed è servita tanto” ha detto la Salemi spiegando che spesso gli uomini non si rendono conto delle esigenze che le donne hanno ma che era giusto sottolineare alcune cose che proprio non andavano bene.

E dopo questo distacco, che non è durato molto ma che è stato molto forte, Giulia e Pierpaolo hanno compreso che volevano stare insieme e costruire una famiglia. “So che è stato fondamentale anche un sacerdote” ha detto la conduttrice di Verissimo. La Salemi ha confermato che è da sempre molto credente e nel periodo di Natale ha avuto modo di confidarsi con il parroco di Piacenza che l’ha ascoltata in modo disinteressato e le ha dato dei preziosi consigli. Oggi Giulia Salemi è più centrata, ha capito quali sono le sue priorità e sta cercando di capire che madre vuole essere, una madre presente, una brava mamma. Lei e Pierpaolo Pretelli stanno lavorando insieme anche se per l’ex velino, è forse più “normale” visto che è già papà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.