A Verissimo svelato tutto: Giulia Salemi e Pierpaolo avranno un maschietto e sono lacrime di gioia
A Verissimo Giulia Salemi svela che a gennaio diventerà mamma di un maschietto
“Ho deciso di venire qui da te perchè tu sei una grande mamma” ha detto Giulia Salemi ospiti della puntata di Verissimo a Silvia Toffanin. La bella influencer ha deciso di svelare il sesso del bebè che nascerà a gennaio nello studio del programma di Canale 5. “Lo sapete solo tu e Pierpaolo ora lo diciamo a tutti” ha detto Silvia Toffanin spiegando anche che la prossima settimana Pierpaolo sarà ospite di Verissimo e racconterà le sue emozioni. La Salemi ha dunque portato un bel pacchettino per svelare a tutto il pubblico, e anche ai suoi amati follower se lei e Pierpaolo avranno un maschietto oppure una femminuccia.
>>>> Giulia Salemi racconta la crisi con Pierpaolo. Una lettera di 12 pagine e i consigli del sacerdote
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano un maschietto
“E’ un maschietto, io non so che cosa aspettarmi. So che cosa spero, io ci proverò, spero di diventare una brava mamma e io ci proverò” ha detto Giulia Salemi in lacrime e va detto che anche Silvia Toffanin emozionatissima non ha trattenuto il pianto.
“Io lo so che tu hai un istinto materno, da quando ti conosco so che vuoi diventare mamma” ha detto la conduttrice di Verissimo incoraggiando Giulia Salemi che senza dubbio, a suo dire, sarà una mamma bravissima.
“Io devo essere sincera, pensavo sempre che sarei diventata mamma di una bambina. Ma la cosa più importante per me è la salute. Io non sono mamma, so che i maschietti danno tantissimo amore alla mamma e spero di essere letteralmente una mamma per amica per lui e di poter crescere con lui e di poter trasmettere i miei principi, i valori importanti con i quali sono cresciuta io. Io ho paura ma per me questo è un nuovo capitolo io sono pronta e aperta a qualsiasi cosa” ha detto Giulia Salemi che ha anche spiegato che per il momento lei e Pierpaolo non hanno ancora pensato al nome. “Avete tanto tempo, fino a gennaio per decidere” ha detto la Toffanin felicissima di aver dato questa lieta novella nel suo programma.