Coppie VIP

“Sguardi malandrini tra Michelle Hunziker e Loris” le foto su Gente e il titolo che non piacerà alla Leotta

Su Gente l'insinuazione che non ti aspetti: ci sarebbe aria di crisi tra Loris Karius e Michelle Hunziker

michelle hunziker foto gente

Michelle Hunziker e Diletta Leotta sono molto amiche, la conduttrice insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti ha anche partecipato al matrimonio sull’isola di Vulcano. Dunque, vedere delle foto di Loris Karius, il marito della Leotta, in compagnia della conduttrice svizzera, nn dovrebbe suscitare questo gran clamore. E invece la rivista Gente questa settimana pubblica un servizio dedicato proprio al portiere, per il momento fermo ai box e alla bella Michelle. I due sono stati paparazzati insieme ( e non erano da soli) fuori da un locale milanese. Il tanto che basta per pubblicare un servizio con un titolo che di certo non piacerà a Diletta Leotta.

Su Gente l’insinuazione su Michelle Hunziker e Loris

Nel servizio in edicola nel numero di questa settimana, come si può vedere anche della copertina di Gente, si parla di “sguardi malandrini” tra Michelle Hunziker e Loris Karius, il marito di Diletta Leotta.

Si legge sul giornale: “Loris Karius lancia uno sguardo ammirato, incuriosito, sornione, in una parola, seducente…“. Ma la domanda che tutti si fanno è un’altra ancora: “Ma cosa ci fanno l’aitante portiere tedesco e la conduttrice nella notte milanese di fine estate“. Bhè magari semplicemente cenano insieme visto che Michelle è amica di sua moglie…

Secondo la rivista Gente in realtà, tra Diletta Leotta e Loris Karius a meno di tre mesi dal matrimonio, ci sarebbe già aria di crisi. Si legge sul giornale: “Karius, rimasto senza ingaggio dopo l’addio al Newcastle, si è trasferito a Milano ma al momento è disoccupato; lei girerà l’Italia per il campionato. Riusciranno a resistere alle tentazioni“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.