Federico Lauri continua la sua battaglia: “La mia ex si ente la proprietaria di nostra figlia”
Continua il momento difficile di Federico Lauri che non riesce a vedere sua figlia come vorrebbe. Complicatissimo il rapporto con la sua ex
I timori di Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style, si sono concretizzati nel peggiore dei modi. I rapporti con la sua ex sono sempre più tesi e questo sta causando molti problemi al parrucchiere dei vip che vorrebbe trascorrere più tempo con la sua amata figlia e che invece deve battagliare per i suoi diritti di padre. E’ tornato a parlarne per la rivista Novella 2000, spiegando quello che sta provando in queste settimane. “Lei si sente la proprietaria della figlia, ma non ha capito che i figli si fanno in due” ha detto Federico Lauri che di recente ha postato delle meravigliose foto con la sua Sophie Maelle sui social.
Federico Lauri e l’amaro sfogo contro la sua ex
“I rapporti con la madre di mia figlia? Pessimi. Lei ha voluto iniziare una guerra per fini economici” ha detto Federico Fashion Style. E ha aggiunto anche: “Io ho sempre pensato che il nostro rapporto doveva essere consolidato per l’amore della bambina che sogna ancora che i suoi genitori possano tornare insieme. Chiaramente non potrà essere così, ma se invece avessimo mantenuto un rapporto sano, potevamo essere una famiglia allargata“.
Federico Lauri ha spiegato quella che è l’attuale situazione: “C’è un provvedimento del giudice che dice quando la devo vedere e quando no, però io la vedo poco: due weekend al mese e tre mezze giornate. Per me è troppo poco. In più, Letizia mi obbliga a chiamarla solo in determinati orari, alle 9 di mattina e alle 9 di sera” .
Non è la prima volta che parla di questa cosa, lo aveva già fatto con un amaro sfogo sui social: “Mia figlia impazzisce per me, come io impazzisco per lei . Stiamo benissimo insieme, lei è la mia principessa ed è gelosissima di me. Come io di lei”.
Per Federico Fashion Style quelli appena trascorsi non sono stati mesi facili: “C’è stato un periodo, prima dell’estate, in cui ero molto spento, stavo male e psicologicamente mi sentivo spento, non felice, quindi il lavoro l’ho quasi abbandonato. Non del tutto, ma quasi” ha detto nella sua intervista a Novella 2000. “Poi c’è stato un po’ un momento dove ho guardato lo specchio e mi sono visto. E mi sono detto che non valeva la pena di farmi distruggere da chi vuole solo la mia distruzione. Così mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato” ha raccontato Federico Lauri pronto a ripartire nel migliore dei modi.