Coppie VIP

Chi becca Furkan Palali con Stefania Orlando: ma lei non era fidanzata?

Sui social della rivista Chi sono state pubblicate delle foto di Stefania Orlando e Furkan Palali. Amicizia o c'è di più?

stefania orlando foto su chi

In esclusiva sugli account social della rivista Chi sono state pubblicate questa mattina due fotografie. Sono immagini che mostrano uno degli attori delle serie turche più amate e la nostra Stefania Orlando. Furkan Palali si è trasferito da qualche settimana a Roma dove si sta allenando in vista di Ballando con le stelle, sarà infatti uno dei protagonisti del programma di Rai 1. E a quanto pare ha iniziato anche a frequentare alcuni locali vip della vita mondana romana. Proprio in uno di questi posto l’attore è stato paparazzato con Stefania Orlando, e già la cosa di per se fa notizia. Ma è ancor più una notizia visto che teoricamente, la Orlando, dovrebbe essere fidanzata. Dunque le immagini che mostrano i due insieme, ci raccontano solo di una bella amicizia appena sbocciata?

Stefania Orlando e Furkan Palali: le foto su Chi

Si legge sui social della rivista Chi questa mattina: “Furkan Palali, ovvero Fikret Fekeli Yaman di “Terra Amara”, prossimo concorrente di “Ballando con le stelle”, con Stefania Orlando a Roma – Sono andati a cena al Met, ristorante trendy della Capitale nella zone di Ponte Milvio, insieme ad Anna Pettinelli e al collega turco Ibrahim Çelikkol, Hakan nella serie, per poi appartarsi in atteggiamenti molto complici. L’attore 37enne ha dichiarato di essere single, e chissà se con la conduttrice son rose… fioriranno!“.

Teoricamente a non essere single era Stefania Orlando, che prima dell’estate aveva anche presentato in modo ufficiale il suo fidanzato al matrimonio di Manila Nazzaro. E’ stata la stessa attrice in ogni caso, a mostrare sui social un video di questa cena durante la quale appunto, lei non era da sola ma era in compagnia di altre persone insieme all’attor turco. Sui social i follower si dividono: i fan di Stefania Orlandi accusano la rivista Chi per questa insinuazione; e poi c’è invece chi fa notare che quando in Italia arriva un attore turco, come successe con Can Yaman, si deve sempre creare il drama, la love story finta o vera che sia, pur di creare attenzione intorno al personaggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.