Coppie VIP

Le dolci promesse d’amore di Roberta Morise per Enrico Bartolini nel giorno del si

Parole piene d'amor quelle di Roberta Morise: le promesse che hanno commosso tutti durante il matrimonio

promesse roberta morise

Nel magico scenario di un arco di rose bianche, Roberta Morise ha pronunciato le sue promesse d’amore, parole sincere e profonde che hanno toccato il cuore di tutti i presenti. Con la voce rotta dall’emozione, ha condiviso un’intimità rara, una riflessione sul significato delle promesse e su quanto sia complesso mantenere fede a esse, soprattutto quando rivolte a se stessi.

>>> Tinto mostra le foto di Roberta Morise sposa: oggi il matrimonio con chef Bartolini

Le promesse d’amore di Roberta Morise a Enrico Bartolini

Ho sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale con le promesse, soprattutto con quelle che rivolgevo a me stessa. Pazza e incostante come sono, puntualmente le disattendevo e mi ritrovavo sempre alle prese con la sensazione di un ennesimo fallimento. Oggi proverò a non piangere, anche se già fatico, nel rivolgerti queste parole e se ci riuscirò questo sì che sarebbe un traguardo e una promessa mantenuta, però, Enrico caro, io non garantisco anche perché ci ho messo un po’ ad arrivare proprio per questo motivo“, ha confessato Roberta, facendo emergere la sua umanità e vulnerabilità.

La sincerità e la profondità delle sue parole hanno creato un’atmosfera toccante, un momento di rara autenticità che ha catturato l’attenzione e l’affetto di tutti i presenti. La sposa ha poi continuato con una promessa che ha saputo trasmettere tutta la forza e la bellezza del loro legame: “una promessa però mi sento di fartela con grande serenità, consapevole che voglio mantenerla. Tu con me ti sei impegnato fin dal primo momento e io questa mano non ho intenzione di mollarla, voglio stringerla ancora più forte, lasciarla lì dov’è adesso, sul mio cuore, perché è quello il suo posto e questo me l’hai insegnato tu. Sei stato fin dal principio faro e rifugio, conforto e sostegno, guida e riparo“.

Roberta Morise ha concluso con parole che riflettono una profonda consapevolezza di sé e del suo rapporto con Enrico: “Ho pensato spesso di non meritarti, di essere inadeguata al tuo fianco, inconsciamente, forse all’inizio, ho persino provato ad allontanarti, convinta che una come me che ha imparato a bastare a se stessa, potesse farcela sempre anche da sola“.

Queste parole, cariche di emozione e significato, hanno reso il momento ancora più speciale, rivelando non solo l’amore tra Roberta ed Enrico, ma anche la crescita e il cambiamento che questo amore ha portato nelle loro vite. Il matrimonio tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini si è così trasformato in una celebrazione non solo del loro amore, ma anche della bellezza delle promesse mantenute, della forza della vulnerabilità e della gioia di trovare rifugio e sicurezza nel cuore di un’altra persona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.