Coppie VIP

Parla Antonella Mosetti dopo le foto di Diva e Donna con Bettarini junior

Parla Antonella Mosetti dopo che Diva e Donna ha pubblicato delle foto e insinuato di una possibile relazione tra lei e Niccolò Bettarini

antonella mosetti e bettarini su diva e donna

Non si è sbilanciata molto Antonella Mosetti ma è chiaro che le foto di Diva e Donna non le siano piaciute, come non le sono piaciute le insinuazioni fatte dalla rivista. Può infatti una semplice foto, uno scatto innocente, accendere il chiacchiericcio e portare a pensare che due persone abbiano una relazione? E’ proprio quello che è successo a lei che ieri, ha letto sulla rivista, di un possibile flirt con Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano.

Non ci sarebbe nulla di così scandaloso se non fosse che questa storia, sarebbe parecchio inopportuna, visto che, la Mosetti ha avuto in passato una relazione con l’ex calciatore. Relazione nata durante il periodo in cui Stefano e Simona Ventura erano ancora marito e moglie. Ecco da un figlio non ti aspetti che vada a intraprendere una frequentazione con una donna che ti ha fatto in qualche modo soffrire. E visto il rapporto speciale che la Ventura ha con i suoi tre figli, non ci si aspetta appunto uno “sgarro” di questo genere. E a giudicare dalle parole di Antonella Mosetti, Niccolò non ha nulla di cui vergognarsi se così possiamo dire, visto che questa storia non esiste.

Il commento di Antonella Mosetti alle foto di Diva e Donna

Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico” ha detto ieri Antonella Mosetti per commentare le immagini pubblicate dalla rivista Chi.

E ancora: “Anzi, una cosa che da giorni mi sento di dire: ho passato la maggior parte dell’estate fra casa e ospedale a causa di mia padre, che non è stato bene, ha una malattia molto grave. Siamo dovuti ricorrere a una clinica specializzata in persone anziane che hanno malattie molto gravi, proprio come ha lui. Magari farò una campagna per sensibilizzare ancora di più tutte queste persone che sono rimaste sole e hanno bisogno. […] Lo Stato ci aiuta molto poco, quindi questo mi preme e vorrei concentrare il mio tempo su questo“.

Nessun commento invece da parte di Niccolò Bettarini e neppure da parte di Stefano che di solito, ha sempre qualcosa da dire quando qualcuno mette il becco negli affari della sua famiglia. Vedremo se lo farà nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.