La nostalgia di Eleonora Giorgi per Sapore di mare e Massimo Ciavarro
Eleonora Giorgi e la nostalgia per Sapore di mare, in onda stasera, e quel tempo meraviglioso con Massimo Ciavarro
Stasera andranno in onda i due film che generano in Eleonora Giorgi una dolce nostalgia. Rete 4 propone per l’ennesima volta Sapore di mare e Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Ed è su quel set, sulla spiaggia di Forte dei marmi, che è nato l’amore tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Film che il piccolo schermo ripropone ogni estate e che da oggi è al cinema in versione restaurata in 4K. Un appuntamento adatto ai romantici, ai nostalgici, a chi ama il genere, quello delle vacanze all’insegna del divertimento e dei sentimenti che sulla spiaggia si intrecciano. Sole, mare e spensieratezza, quella che un po’ manca oggi ad Eleonora Giorgi che sta combattendo contro il cancro al pancreas.
Eleonora Giorgi e il suo Sapore di mare con Massimo Ciavarro
Da tanto tempo il matrimonio con Massimo Ciavarro è finito ma di recente i due ex si sono riavvicinati. Quando lui, da sempre un po’ distante dalla famiglia, ha saputo che Eleonora non stava bene si è precipitato a Roma e le ha dato la forza di andare avanti, insieme ai figli e a Clizia il desiderio di volere vivere ancora. Eleonora Giorgi tra una chemio e l’altra si riprende e trova tutta l’energia per giocare con il nipotino, proprio con il figlio di Paolo, il figlio nato dall’amore con Massimo Ciavarro.
>>> Eleonora Giorgi corre ad abbracciare il nipotino
Nelle ultime foto l’attrice indossa una fascia che le copre il capo, il cappello e la mascherina, si protegge da tutto ma non rinuncia all’amore più grande. Una grande prova d’amore è arrivata il mese scorso anche da Paolo e Clizia che hanno deciso di anticipare il loro matrimonio e di spostare tutto, di cambiare ogni scelta fatta in precedenza, per festeggiare proprio sulla spiaggia dove anni fa è nato l’amore tra Eleonora e Massimo.
>>>>Luna di miele italiana per Clizia e Paolo che restano vicini a Eleonora Giorgi
Stasera di certo l’attrice guardare uno di seguito all’altro quei due film per lei così importanti. Tra le storie Instagram ha condiviso la programmazione in prima e seconda serata e poi le iconiche immagini di lei vestita di rosso che con Massimo Ciavarro mangia pizza fredda e birra calda mentre parla della sua vita e di ciò che avrebbe voluto. Una nostalgia condivisa da tutti ma che quest’anno per Eleonora Giorgi ha un sapore ben diverso.