Coppie VIP

Ilary Blasi felice a casa di Bastian, la vacanza termina in Germania

Ilary Blasi termina le vacanze a casa di Bastian Muller, felice di tornare a Francoforte per lui

ilary blasi casa bastian

Sono settimane che Ilary Blasi non si ferma, sempre in vacanza e sempre con Bastian Muller. In questi giorni la conduttrice è in Germania, a casa del suo compagno, si mostra felice, si lascia fotografare da Bastian e pubblica più foto tra le storie Instagram. Ilary Blasi mostra la sua bellezza, mostra il suo sorriso e i palazzi che circondano la vita dell’imprenditore che da quasi due anni è l’uomo della sua vita, il compagno che ha preso il posto di Francesco Totti. Dalla Grecia a Tenerife, Tokyo e Turchia, le vacanze con le figlie, con la sorella, con i genitori, poi in montagna erano solo loro due, le Dolomiti sono state ancora una volta il loro rifugio. Finite le vacanze il ritorno non è a Roma, questa volta è a Francoforte.

Ilary Blasi felice a casa di Bastian a Francoforte

Ilary Blasi conosce già gran parte della famiglia di Bastian, li abbiamo visti tutti insieme in più occasioni, a Francoforte ormai lei è di casa, così chiude agosto a casa Muller e sorride in vista di altri giorni difficili. In coppia e con la famiglia mai come questa estate la Blasi ha viaggiato tanto ma ormai è diventata una sua abitudine da quando è finito il matrimonio con il padre dei suoi tre figli.

Dicono che Ilary sia serena, pronta ad affrontare il divorzio con Francesco Totti ma in ballo non ci sono solo i loro 20 anni passati insieme ma molto di più.

“In ballo, c’è il Divorzio dell’Anno. Il mantenimento della villa all’Eur, l’assegno per i tre figli. E soprattutto, l’attribuzione dell’addebito per ‘violazione dell’obbligo di fedeltà’. Leggi: la responsabilità di chi ha tradito per primo, dettagliuccio che per chi perde cambia tutto, asse ereditario, immagine pubblica…” scrive il settimanale Oggi.

>>> Quanto chiede Ilary a Totti per il mantenimento?

Chi ci sarà in aula a testimoniare non è certo ma sembra che non ci sarà Noemi Bocchi e non ci sarà nemmeno il dirigente Mediaset su cui tanto si è chiacchierato. Sembra che invece ci sarà Cristiano Iovino, protagonisti del famoso caffè con Ilary Blasi. Intanto, lei si rilassa a Francoforte e chissà se a Roma tornerà con Bastian. Chanel è in vacanza in Grecia con il fidanzato e alcuni amici. Isabel è con il papà e Noemi Bocchi. Cristian è ormai autonomo, come sottolineato da suo padre. Tutto è ancora da decidere mentre il gossip si chiede se è davvero finita anche l’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.