Coppie VIP

Fedez in discoteca bacia due ragazze, Chiara Ferragni si rifugia a Budapest

Mentre Fedez continua a godersi la sua estate in Sardegna, Chiara Ferragni se ne va a Budapest

l'estate di fedez e chiara feragni

Estate su due binari completamente diversa quella di Chiara Ferragni e Fedez. Da un lato le foto del rapper tra discoteche, serate, polemiche e dall’altro quelle dell’imprenditrice che sembra essere in ferie da ormai oltre sei mesi…Lei che vola solo in low cost e sceglie la spiaggia libera per le sue vacanze, lui che sfoggia lusso e sfarzo e no bada a spese. Due modi completamente diversi di vivere questa estate da separati anche se sulla Ferragni sono piovute accuse non facili da smaltire come quella di aver causato la fine di un matrimonio…Insomma un’estate complicata per entrambi ma sicuramente Chiara Ferragni ha scelto di mostrare meno, a differenza di Fedez che invece, fa tutto alla luce del sole.

Proprio come è successo nelle ultime ore. Sui social Alessandro Rosica, esperto di gossip e paparazzo, ha mostrato un video nel quale si vede Fedez mentre bacia l’ennesima ragazza conosciuta in discoteca. A detta di Rosica, Fedez in realtà ne stava baciando due contemporaneamente ( anche se nel video non si vede molto).

La folle estate di Fedez

Lo ha fatto capire molto chiaramente Fedez con delle storie settimane fa: a lui non interessa nulla del chiacchiericcio, fa tutto quello che vuole senza dover più nascondere nulla perchè forse, negli ultimi anni, troppo spesso è stato costretto a vivere in un modo che non gli apparteneva.

Ed è forse anche per questo che in questa folle e caldissima estate, Fedez continua a conquistare le copertine dei giornali, insieme alla sua ex moglie. Due modi di approcciare alla vita da single decisamente diversi, ma chi siamo noi per giudicare quale sia il migliore? E così mentre Fedez si gode ancora gli ultimi giorni folli della sua pazza estate in Sardegna, Chiara Ferragni si rifugia a Budapest, lontano da tutti e da tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.