Coppie VIP

Le nuove foto di Giulia de Lellis e Tony Effe su Chi dividono i fan

La rivista Chi pubblica altre foto di Tony Effe e Giulia de Lellis ma i due non hanno ancora ufficializzato questa relazione

giulia de lellis tony effe foto su chi

C’è chi si chiede come sia stato possibile passare da Carlo Beretta, che per molti incarna il prototipo del principe azzurro a Tony Effe, e chi invece fa il tifo per questa nuova coppia. I fan di Giulia de Lellis e del rapper non hanno ancora metabolizzato le notizie di gossip arrivate e le foto pubblicate sulla rivista Chi e si dividono. C’è chi fa il tifo per questa coppia e chi si pone strani interrogativi. Qualcuno ad esempio si chiede che cosa si diranno i due nei loro discorsi…

Le nuove foto di Giulia de Lellis e Tony Effe su Chi

Sotto le foto pubblicate sulla pagina instagram della rivista Chi i commenti non mancano. Qualcuno, guardando le foto di Tony Effe e di Giulia de Lellis si chiede: “Ma come si fa a passare da Carlo Barretta a Tony Effe?!! È come passare dal principe azzurro a Er Monnezza“. E poi c’è chi fa notare che Giulia sta vivendo una storia “normale” in linea con la sua età, senza annunci social, senza baci in primo piano a differenza di quanto invece sta facendo il suo ex con Melissa Satta. Leggiamo tra gli altri commenti: ” Comunque molto più normale la sua di reazione a quella del berretta, già pronto a ritratti romantici di famiglia e improvvisamente assai social! Come sempre pronti a offendere le donne e a giustificare gli uomini“.

Giulia de Lellis, appunto, non ha mai parlato di questa frequentazione con Tony Effe anche se non ha mai smentito, anche perchè non c’è niente da smentire. Si sta godendo la sua estate, non ha mai fatto dichiarazioni d’amore pubbliche, usa i suoi social per parlare con chi la segue e per raccontare del suo lavoro e non ha bisogno di urlare ai quattro venti di avere un uomo nella sua vita, a differenza di chi invece, per tutta l’estate, non ha fatto altro che condividere scatti di baci al tramonto, a pochi mesi dalla fine di una relazione che sembrava dovesse durare per sempre.

Arriverà il momento in cui Giulia de Lellis avrà voglia di raccontare qualcosa sulla storia con Tony Effe? Forse si o forse no. E’ liberissima di godersi la sua vita privata e la sua giovinezza anche perchè di certo, non sta facendo male a nessuno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.