Elisabetta Canalis inizia una nuova vita, Georgian ha lasciato l’Italia per lei
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu la convivenza è iniziata. Lui ha lasciato l'Italia per lei e i video mostrano la loro nuova vita insieme
Elisabetta Canalis inizia una nuova vita, si lancia del tutto nella sua nuova storia d’amore con Georgian Cimpeanu. Dopo circa un anno di relazione e dopo avere vissuto il legame a distanza con tanti viaggi tra l’Italia e Los Angeles sia di lui che di lei, adesso la convivenza è iniziata davvero. Elisabetta Canalis e il campione di kickboxing fanno sul serio ma questo si era capito già da tempo, adesso hanno deciso di vivere insieme e l’hanno fatto sapere attraverso le tante storie Instagram in due, anche in tre. C’è la piccola e bellissima Skyler Eva con loro due, è lei al centro di tutto ed è molto probabile che Elisabetta abbia deciso di rimanere in California per lei. Perché il suo ex marito, Brian Perri, vive lì, perché la sua bambina è nata lì e il suo mondo è tutto lì.
Elisabetta Canalis inizia la convivenza con il nuovo compagno
E’ una vita nuova per tutti e tre ma è soprattutto Georgian che ha cambiato tutto per lei, che ha lasciato il suo lavoro in Italia, lui è un personal trainer, in Italia aveva il suo di mondo ma per amore eccolo in America dove niente è così semplice. Si propone ovviamente come personal trainer e intanto ci regala insieme alla Canalis dei momenti molto carini della loro vita insieme.
>>>>Il fidanzato di Elisabetta Canalis per la prima volta parla del loro amore, della differenza d’età
Su Tik Tok Cimpeanu pubblica una serie di video in cui ci mostra l’impatto con la vita americana. “C’è qualcosa che non si paga in questo c…o di Paese?” ed ha ragione. Il suo primo video è “Vivere a Los Angeles” e in auto con la Canalis racconta della burocrazia degli Stati Uniti, poi i costi esagerati del contratto telefonico così come del pane o di un gelato. Non è finita, c’è stato per lui il primo incontro con un parrucchiere che però ha sbagliato taglio di capelli. Ma arriva il momento di andare al mare insieme e Georgian ha da ridere anche sull’acqua: è torbida. Insomma, i problemini da superare sono tanti ma lui è disposta a superarli per amore di Ely.
Così scopriamo che tra loro tutto procede a gonfie vele, che con Skyler ha un bellissimo rapporto, che la differenza d’età davvero non si nota e che hanno voglia di costruire davvero una storia importante, una famiglia. Da pendolari non era facile ma an che la convivenza non è una passeggiata.