Coppie VIP

Chiedono ad Alena Seredova se ha perdonato Buffon e la risposta è disarmante

Alena Seredova coerente e sincera risponde se ha mai pensato di perdonare Buffon per ricompattare la famiglia

alena seredova Buffon

Alena Seredova negli anni dalla separazione da Gigi Buffon in poi ha sempre detto che per lei la famiglia allargata non esiste. Pensavamo che con il passare del tempo avesse perdonato l’ex marito del tradimento con Ilaria D’Amico e invece la risposta della splendida modella ceca a una follower spiazza davvero tutti. Bella e sincera Alena Seredova è un vero incanto e quando decide di rispondere alle domande su Instagram spiazza davvero tutti. Non evita la domanda nemmeno quando le chiedono: “scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per una opzione?”. Il riferimento è ovvio che è a Gigi Buffon. Lo ricordiamo tutti il momento in cui il gossip svelò la relazione tra il portiere della Juventus e Ilaria D’Amico. Indimenticabile anche l’atteggiamento della moglie, di Alena che pensò solo ai figli riuscendo a mantenere un profilo basso, a non rilasciare interviste, a non farsi trascinare da chi aveva sete di sguazzare in quel pettegolezzo, nel suo matrimonio che andava in frantumi.

Chiedono ad Alena Seredova se ha perdonato Buffon

Alena ha continuato ad essere la donna di sempre, madre prima di tutto ma in questi anni qualche sassolino dalla scarpa l’ha tolto ma sempre con il sorriso. Ammira chi riesce a costruire una famiglia allargata con gli ex e i nuovi compagni che vanno d’accordo ma per lei non è così, non può essere perché ha sofferto. Ogni caso è diverso da un altro e nel suo caso non è prevista una festa tutti insieme.
E’ per questo che la sua risposta sul perdono per ricompattare la famiglia è stata: “assolutamente no. Non vorrei suonasse male però io proprio non ce la faccio, non ce la faccio. E una mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma perciò anche in questo caso sulla bilancia ho messo i ragazzi ma ho aggiunto anche me, ho pensato anche a me”.

>>> Alena Seredova e Alessandro Nasi festeggiano il loro anniversario di matrimonio

E’ felice oggi Alena Seredova, avrebbe solo voluto avere più figli ma oggi che ha 46 anni sente che è troppo tardi. Nel 2014 è finito il suo matrimonio con Gigi Buffon, stavano insieme dal 2005, si erano sposato nel 2011 a Praga, la città natale di Alena. Poi la delusione, il dolore, non credeva sarebbe accaduto di nuovo qualcosa di bello e invece è arrivato Alessandro Nasi, il suo vero grande amore. Non la desidera la famiglia allargata, non ce la fa e non ce la farà mai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.