Coppie VIP

Alice Campello dopo l’ennesimo pettegolezzo: “io metterei il mio corpo sul fuoco”

Alice Campello risponde dopo l'ultimo pesante pettegolezzo che la riguarda. Non fa giri di parole e racconta di depressioni sue e di Alvaro Morata

Alice Campello commenti

C’è chi non si rassegna e cerca a tutti i costi il tradimento per la separazione di Alice Campello e Alvaro Morata. Se prima era stato il calciatore a tradire adesso è Alice Campello, notizie sempre smentite dall’ex coppia ma questa volta c’è un nome che riguarda l’influencer che a sua volta ha risposto. Tra le storie Instagram Alice non ha fatto finta di niente e quando Corona ha lanciato la sua bomba che porta il nome di Andrea Iannone non è rimasta in silenzio ma ha anche detto che questa è l’ultima volta che risponde a tutte le cose che il gossip e le persone che nemmeno la conoscono stanno inventando. Alice Campello ride ma sarà una risata nervosa mentre risponde che lei Iannone non l’ha nemmeno mai visto e che le piacerebbe vedere le foto di questo tradimento del tutto inventato.

Alice Campello dopo l’ennesimo pettegolezzo: “io metterei il mi corpo sul fuoco”

Le foto dei due ex restano lì al loro posto e la Campello spiega anche questo e aggiunge che in questo momento potrebbe mettere anche un’altra foto con Alvaro Morata dicendo che lo adora perché è la verità. Ma ci sono altre cose che nessuno saprà mai e che hanno portato entrambi a decidere di lasciarsi. 

>>>> Le parole di Alvaro Morata: non si torna indietro

La rottura per una delle coppie più belle ha sorpreso tutti e continua a sorprendere ma tra loro non ci sono accuse, sono gli altri che parlano di terze persone. All’ennesimo pettegolezzo forse l’ultima risosta di Alice Campello:

“All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono. Questo non posso controllarlo. Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste. Questo non posso controllarlo. Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste. I motivi sono nostri e rimarranno nostri – ha aggiunto Alice -. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.