Coppie VIP

Periodo difficile per Samanta Togni e suo marito: matrimonio in crisi?

Non è un periodo facile per Samanta Togni che in una intervista a DiPiù racconta della crisi con il marito

samantha togni

Quattro anni fa il si, nel febbraio del 2020 e adesso un periodo non facile che la coppia spera di superare. E’ Samanta Togni a parlare pubblicamente, in una intervista che potrete leggere questa settimana su DiPiù, di quello che sta succedendo tra lei e il chirurgo Mario Russo. Un momento non semplice racconta l’ex maestra di Ballando con le stelle, che sta cercando di costruire una carriera importante anche nel mondo della tv.

È un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento” ha detto Samanta Togni. Lei e Mario Russo si sono sposati dopo soli sette mesi di fidanzamento, un amore davvero travolgente quello che hanno vissuto ma a complicare le cose, c’è la lontananza. Il chirurgo infatti vive e lavora a Dubai e la Togni, dopo aver lasciato Roma per qualche tempo, adesso pensa di mettere di nuovo radici in Italia perchè vuole continuare a lavorare in tv.

Samanta Togni in crisi con il marito: le sue parole

Capita di dover mettere tutto in discussione, ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo” ha detto Samanta Togni nella sua intervista a DiPiù. Dunque, anche se sta affrontando un momento non facile, la conduttrice spera in un lieto fine e ha ancora fiducia che tutto possa sistemarsi.

La Togni ha lasciato Dubai e anche per questo adesso lei e suo marito dovranno capire come organizzarsi. La ballerina spiega che non era a suo agio nel fare quella vita, e continua: “Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in TV e sto valutando varie proposte. Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare“.

Dunque un momento non facile per Samanta Togni che però non perde il sorriso e anche grazie all’amore di suo figlio e alla presenza di tante amiche che sono sempre pronte a sostenerla, spera in un futuro più roseo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.