Coppie VIP

Totti pubblica il video delle piccole Isabel e Sofia: come reagirà Ilary Blasi?

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno pubblicato il video delle loro figlie più piccole insieme in spiaggia. Che dirà adesso Ilary Blasi?

totti isabel sofia

Dopo le vacanze di Isabel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, con la mamma, la sorella Chanel e Bastian Muller, adesso la piccola è con il papà. Tutti insieme a Sabaudia, dove non possono mancare le giornate semplici al mare per Francesco Totti, Noemi Bocchi e la sua nuova famiglia. In spiaggia prima di tornare a casa ci sono Isabel e Sofia, la figlia di Noemi, che giocano, si divertono tra balletti, corse e cuori da disegnare in riva al mare. E’ la Bocchi a pubblicare il video e l’ex calciatore lo condivide. Adesso tutti sanno che Isabel è con il papà, che non c’è alcun problema con i figli e che più di tutto le due piccole sono sempre molto legate, come sorelle. 

Totti pubblica il video delle piccole Isabel e Sofia: come reagirà Ilary Blasi?

Da tempo Noemi Bocchi non si permette più di pubblicare il volto della bambina, un consenso evidentemente negato dalla conduttrice Mediaset. Ma verso sera si distinguono le sagome e le luci sono perfette per riprendere tutto, mostrare senza problemi. Che dirà adesso Ilary Blasi? Di certo non le farà piacere vedere sui profili social dell’ex marito e della sua nuova compagna la sua piccola Isabel. Ma succede anche questo quando un matrimonio finisce, quando ci sono i figli e ognuno inizia una nuova vita con una nuova famiglia.
Gelosie e rancori sembra che non siano ancora superati e magari il divertimento e la complicità tra Sofia e Isabel farà un po’ soffrire Ilary Blasi. Bastian Muller non ha figli e Ilary non sembra avere intenzione di diventare di nuovo mamma. Diverso per Noemi e Francesco, lei ha altri due figli e la loro è una vera famiglia allargata.

Anche il primogenito, Cristian, ha trascorso gran parte dell’estate con l padre mentre Chanel con il fidanzato sembra aver preferito seguire la madre e Bastian nelle loro vacanze, nei loro viaggi. Questo fa sorgere in qualcuno il dubbio che il legame tra Chanel e papà Totti si sia un po’ incrinato ma magari sono solo pettegolezzi sotto l’ombrellone. 

>>>> Noemi Bocchi è davvero incinta?

A breve al giudice spetterà di decidere sul divorzio tra Totti e Ilary Blasi, sull’adeguamento del mantenimento. Ilary ha chiesto un aumento perché percepirebbe meno con il suo lavoro; Francesco sembra invece avere chiesto di abbassare l’assegno mensile perché il figlio Cristian n on abita più con la madre ed è autonomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.