Noemi Bocchi e Francesco Totti torna il rumor sulla gravidanza: “Lei aspetta un pupino”
Noemi Bocchi sta per diventare mamma per la terza volta? Il settimanale Oggi lancia l'indiscrezione: starebbe per arrivare un pupino
E’ una notizia ciclica, di tanto in tanto, si vocifera che Noemi Bocchi sia incinta. Da quando lei e Francesco Totti sono usciti allo scoperto, ufficializzando questa relazione, non sono mancate le indiscrezioni circa una possibile gravidanza. Sin dai primi tempi e in questi ultimi due anni, in diverse occasioni, la notizia di una gravidanza è stata data dalle rivista di cronaca rosa. Questa volta a lanciare il gossip è Oggi. Sulla rivista infatti si parla del grande affiatamento di questa coppia, si racconta che Totti e Noemi Bocchi stanno vivendo un momento d’oro e che non sono mai stati uniti come in questa fase della loro vita di coppia…
Noemi Bocchi è incinta? L’ennesimo rumor sulla possibile gravidanza
Qual è dunque la novità questa volta, rispetto al passato? La compagna dell’ex Capitano della Roma sarebbe stata avvistata con un pancino sospetto. Ad alimentare il dubbio è il settimanale Oggi: «Totti e Noemi, mai stati così innamorati. Qualcuno dice: lei aspetta un “pupino”». Sarà vero? Nelle ultime ore Noemi Bocchi ha postato alcune romantiche storie ma lei non si vede ed è difficile comprendere se ci sia un pancino sospetto da nascondere oppure no!
Ricordiamo che Noemi Bocchi è già mamma di due bambini mentre Francesco Totti ha avuto tre figli dal matrimonio con Ilary Blasi. In passato l’ex calciatore aveva raccontato di desiderare una famiglia decisamente numerosa, dunque potrebbe davvero desiderare di avere un figlio con la sua amatissima Noemi Bocchi? Considerato che in lei ha trovato tutto quello che non aveva avuto per anni, come ha più volte detto, e che per lei ha mandato a monte un matrimonio che durava 20 anni, sicuramente sogna di costruire qualcosa di importante. E chissà, magari questa volta la notizia della gravidanza di Noemi Bocchi si dimostrerà reale. Per il momento ve la diamo per quello che è: solo una indiscrezione in questa calda estate che ha visto più matrimoni finire, che bambini nascere!