Coppie VIP

Achille Costacurta, questa volta parla il padre e racconta della fatica a trovare una strada

Questa volta è il padre di Achille Costacurta, l'ex calciatore, a parlare del momento difficile, della sua preoccupazione per il figlio

Achille Costacurta padre

Martina Colombari e Billy Costacurta proseguono le vacanze in montagna cercando tutta la serenità possibile e questa volta è l’ex calciatore a parlare del figlio, Achille Costacurta. A metà luglio le storie su Instagram del 19enne che hanno fatto preoccupare tutti ma più di tutti i suoi genitori. Profilo chiuso ma su Tik Tok Achille Costacurta continua a postare ed è apparso anche con i suoi genitori rimandando al mittente tutte le critiche, le polemiche. Due giorni fa la dentiera con i diamanti ed è sempre il figlio di Martina Colombari a scatenare l’ennesima polemica social. Adesso arrivano le parole del padre. La coppia non racconta molto ma ancora una volta ammettono che qualche preoccupazione c’è, è evidente. 

Achille Costacurta, questa volta parla il padre

Quelle bustine contenente polvere rosa, tutti quei soldi mostrati sui social e i commenti aggressivi verso sua madre. Tutto vero o no questa volta è il marito di Martina Colombari a parlare di Achille, il loro unico figlio.

“Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione” ha confidato in una intervista rilasciata a Stories su Sky Tg24 aggiungendo che non può darsi colpe come padre e che non ne gliene può dare suo figlio.

“Non potrà dire che non sono stato presente. Sono sempre stato con lui, gli ho fatto anche da autista. In questo momento ammira molto la mia pazienza. In effetti è una caratteristica che mi riconosco nei confronti delle persone che ho intorno. È una qualità che mi ha permesso di superare momenti difficili, anche con mio figlio”.

>>>Che cosa ha combinato Achille Costacurta il figlio di Martina Colombari e Billy su instagram?

Sono sinceri Martina Colombari e Billy Costacurta, in passato l’ex Miss Italia ha parlato del periodo difficile vissuto con Achille. Oggi è Billy ad aggiungere le sue preoccupazioni. Intanto, cercano di mantenere un equilibrio che qualcuno critica ma cosa dovrebbero fare? E’ ovvio che sono preoccupati e lo dicono e di certo conoscono il modo migliore per affrontare la situazione, per aiutare il figlio, perché, come ha confidato Billy lui sta facendo fatica a 19 anni a trovare la sua strada, una passione.

Nelle scorse settimane Martina sui social ha scritto: “Non si può sempre avere una buona giornata. Ma si possono affrontare i giorni brutti con la giusta attitudine” e non ha torto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.