Coppie VIP

Ilary Blasi dolcissima in montagna con Bastian Muller che è pazzo di lei

Dolcissima Ilary Blasi in montagna con Bastian Muller, mai vista così con Totti

ilary blasi bastian montagna

Non solo vacanze al mare per Ilary Blasi e Bastian Muller che sui social tra le storie Instagram ha appena mostrato anche un pezzo di vacanza in montagna con il suo compagno. A chi dice che l’amore tra loro due è solo un modo per rispondere alla storia che lega Francesco Totti e Noemi Bocchi, c’è invece la risposta più concreta, quella che vede insieme Ilary Blasi e Bastian Muller da tanto tempo e poi ci sono le dolci immagini di oggi. Bastian e Ilary sono in bici, così affrontano la montagna, niente scalate ma solo bici e lui tira fuori il cellulare e mostra la Blasi e la meraviglia della natura, lei gli manda un bacio. Poi le foto, i selfie, l’imprenditore che la bacia dolcemente sulla testa, poi le coccole e le risate.

 Ilary Blasi dolcissima in montagna con Bastian Muller

Tutto ha il sapore di una bellissima storia d’amore, se poi come dicono i pettegoli non c’è molto di vero, allora sanno fingere molto bene. Il più delle volte con la coppia ci sono le figlie, non solo la piccola Isabel Totti ma anche Chanel con il suo fidanzato, Cristian Babalus. Non fingerebbe mai le davanti alle sue figlie e nemmeno davanti alla sorella che è spesso con lei in vacanza.

Almeno nella sua famiglia e con la sua relazione con Bastian è serena perché per il resto Ilary Blasi sembra avere non molte certezze. Al momento in tv per lei non c’è posto, non c’è all’orizzonte una proposta di lavoro, almeno niente di noto a tutti. Ha perso L’Isola dei famosi, ha lasciato il Grande Fratello. Le resterà forse Battiti Live ma anche La Talpa ha già la sua padrona di casa con Diletta Leotta. Non le mancano di certo le idee, dal docufilm Unica con il sequel in arrivo, al libro Che stupida, Ilary Blasi sta guadagnando anche in altro modo, in più è una influencer, anche se è bravissima a non mostrarlo.

>>> E’ guerra per soldi tra Ilary e Francesco

Nelle prossime settimane ci sarà nuove decisioni in tribunali per Ilary Blasi e Francesco Totti, ci saranno nuove testimonianze, sembra che lei abbia chiamato Noemi Bocchi. Sembra che Ilary abbia anche chiesto una sistematina al mantenimento, si parla di circa 20 mila euro al mese, ma che Totti avrebbe rifiutato cercando anzi di abbassare la quota perché il figlio Cristian ormai è autonomo e non vive più nella villa con la madre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.