Coppie VIP

Adesso parla Alvaro Morata: “Con Alice Campello è finita, non si torna indietro”

Per Alvaro Morata non ci sono dubbi: il divorzio è cosa certa, non si torna indietro

alvaro morata e alice campello si sono lasciati

Per Alvaro Morata è iniziata una nuova vita, una nuova avventura calcistica ma anche una nuova pagina del suo percorso. Il divorzio, la lontananza dai suoi figli, la nuova vita a Milano dove c’è il Milan ad attenderlo. Prima partita, primo gol per l’attaccante spagnolo che ha rilasciato le sue prime interviste da giocatore rossonero. Inevitabile parlare però anche di quello che è accaduto nella sua vita privata. I giornalisti spagnoli, che amano non poco il gossip, hanno dunque provato a capire se davvero, bisogna scrivere la parola “addio ” in un matrimonio che sembrava perfetto, oppure se ci sono speranze, come molti dicono, di un possibile ripensamento. Di questo ieri ha parlato proprio Alvaro Morata che, nelle sue risposte, è sembrato decisamente più netto di sua moglie.

Alvaro Morata e Alice Campello: è davvero finita

Parlando con i giornalisti della televisione spagnola De Corazón, l’attaccante del Milan ha spiegato quella che è a oggi la situazione: «Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro», sono state queste le sue prime parole. E ancora: «Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita». A incidere in maniera definitiva sulla separazione è stato il trasferimento di Morata a Milano: «Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Nonostante visioni discordanti, il nostro rapporto resta ottimo per il benessere dei nostri quattro figli. Non ci sarà alcun ripensamento».

Dunque a incrinare in modo definitivo il rapporto tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata la decisione del calciatore di tornare in Italia. Molto strano, visto che sua moglie, era stata la prima a dire che in Spagna non c’era il giusto clima per lui e che il trasferimento sarebbe stata una cosa gradita… I fan di questa coppia continuano a credere che ci sia dell’altro ma a quanto pare, almeno per il momento, non lo scopriremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.