Manila Nazzaro e Stefano Oradei: dopo le nozze sognano un figlio
Dopo il matrimonio e le lunghe vacanze insieme adesso Stefano Oradei e Manila Nazzaro sognano un figlio
A maggio il matrimonio poi il viaggio a New York per celebrare il loro amore ma anche per festeggiare il 18esimo compleanno del figlio maggiore di Manila Nazzaro. L’ex miss Italia e Stefano Oradei non potrebbero essere più felici di così. Insieme sono una famiglia unitissima e, come ha raccontato più volte Manila nelle sue interviste, i suoi due figli amano Stefano. Il maestro di Ballando con le stelle è stato come un uragano nella vita della Nazzaro. Le ha fatto vivere una favola d’amore, quella che lei si aspettava da tempo, e le ha anche fatto capire, come racconta questa settimana in una intervista per DiPiù, che non ha smesso di desiderare di essere ancora mamma.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sognano di avere un figlio
«Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia, ed è per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni» ha raccontato in questa intervista Manila Nazzaro. Un desiderio che non nasconde al settimanale DiPiù. Vuole avere un altro bambino dopo i due avuti con il primo marito, l’ex calciatore Francesco Cozza.
«Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci. Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma» ha raccontato nella sua intervista a DiPiù la Nazzaro, che si sta godendo questi giorni di metà agosto in Salento, con la sua famiglia al completo.
«Lo so che, alla mia età, non è facile diventare mamma in modo naturale, ma io e Stefano ci stiamo sottoponendo a una serie di visite e per ora va tutto bene, non ci sono ostacoli. E se con i metodi tradizionali non dovessi riuscire ad avere una gravidanza, siamo pronti ad affidarci alla scienza» ha detto Manila Nazzaro che dunque, sogna ancora di diventare mamma per la terza volta.