Amadeus e Giovanna Civitillo : è un’estate d’amore, come due piccioncini
Un'estate d'amore per Giovanna Civitillo e Amadeus: ecco i teneri scatti dalla Sardegna
Il settimanale Gente ha pubblicato nell’ultimo numero, una serie di scatti che ci raccontano dell’estate piena d’amore di Amadeus e Giovanna Civitillo. Per la prima volta dopo tanto tempo, il conduttore e sua moglie, si sono ritrovati da soli. Josè è impegnato con il ritiro dell’Udinese, squadra nella quale giocherà nel ruolo di portiere dalla prossima stagione calcistica. Dunque una estate da piccioncini quella di Amadeus e Giovanna. La Civitillo pubblica anche i teneri scatti di coppia, tra un bagno al mare e una cenetta romantica. Una estate decisamente diversa dalle ultime. Amadeus per 5 anni si è dedicato anima e corpo al Festival di Sanremo e finalmente quest’anno, si può godere le ferie anche se a settembre lo aspettano nuove avventure.
Amadeus e Giovanna Civitillo: un’estate da piccioncini
Insieme in Sardegna, nella loro Baia di Chia, la coppia si bacia teneramente in acqua, gioca, ride, scherza, poi si abbraccia nuovamente. Sempre più forte, sempre felici di farlo. Quello di Giovanna e Amadeus è un amore che non teme tempeste, i due sono legati da quasi 20 anni e sono una delle coppie più longeve del mondo della tv.
Tra uno scatto in piscina e uno mentre si fa benzina, è anche Giovanna Civitillo a raccontare questi giorni che porteranno poi Amadeus a intraprendere una nuova avventura. Non avrete dimenticato di certo che per il conduttore a settembre inizia una nuova vita in tutti i sensi. Non ha lasciato solo la Rai per approdare a Discovery ma ha anche detto addio a Roma. Vivrà stabilmente nella sua amata casa di Milano insieme a Giovanna Civitillo mentre Josè sarà a Udine. I figli crescono e i genitori invecchiano ma sono più innamorati che mai…