Alvaro Morata devastato dopo il divorzio, Alice Campello resta a Madrid?
Alice Campello e Alvaro Morata hanno divorziato ma si amano ancora? Una giornalista svela dei retroscena
Le voci sono tante, tantissime. E i media spagnoli stanno davvero dando rivelazioni di ogni genere su Alvaro Morata e Alice Campello. Siamo in estate, si cercano notizie di cronaca rosa e un divorzio di questo genere non poteva che far discutere e chiacchierare. Cosa sta succedendo tra i due? Probabilmente solo loro sanno quello che è accaduto e conoscono i motivi per i quali si è arrivati al divorzio. Nel frattempo, le famose immagini che dovevano uscire per raccontare del tradimento di lui, al momento non sono arrivate alla stampa. Si parla invece di una situazione non semplice che vedrebbe Alvaro Morata distrutto da quello che è successo. E poi c’è anche chi dice i due potrebbero persino tornare insieme…
Alvaro Morata e Alice Campello: che cosa sta succedendo? Le ultime
Morata al momento si trova a Milano, si prepara per la sua nuova avventura con la maglia del Milan. “Lui era devastato. Sono innamorati e continuano a rispettarsi, ma è un momento delicato”, ha fatto sapere la giornalista spagnola Isabel Rabago che pare abbia parlato con Alice Campello.
Secondo quanto raccontano i media spagnoli, pare che Alice Campello fosse d’accordo nell’annunciare la separazione, ma avrebbe dovuto pubblicare lei per prima il messaggio su Instagram. A farlo sapere la giornalista spagnola Isabel Rago di Vediamo, che ha parlato direttamente con la 29enne. Inoltre, a influire sulla crisi e sulla decisione di prendere strade separate, sarebbe pesata anche la depressione post partum di lei, dopo la nascita del quarto figlio.
“Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni, La mia depressione post partum ha influiti e anche la sua. Ci amiamo infinitamente, l‘amore non finisce da un giorno all’altra. Alvaro ucciderebbe per me“, avrebbe detto Alice Campello parlando con la giornalista. Il tradimento, poi, è stato negato ancora una volta: “Lui non stava con nessuna ragazza, era devastato. Sono innamorati e continuano a rispettarsi”.
Sono innamorati, si rispettano…Però si lasciano. Qualcosa non torna, ma cosa? Per il momento i media spagnoli raccontano che Alice Campello, in attesa di future decisioni, avrebbe deciso di continuare a vivere a Madrid mentre Alvaro Morata, si è già trasferito a Milano.