Ilary Blasi e Totti, che guerra e che cifre per l’assegno mensile
Ilary Blasi avrebbe chiesto di più per il mantenimento ma Francesco Totti addirittura avrebbe fatto richiesta di diminuire la somma mensile perché Cristian non vive più con la madre
Nessuna pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la guerra continua con la richiesta di aumentare l’assegno mensile. Richiesta che arriva dalla conduttrice ma su cui l’ex capitano della Roma non è per niente d’accordo, anzi per lui l’assegno va abbassato. E’ tutto davvero triste ma entrambi hanno le loro motivazioni e se Ilary Blasi con il mantenimento attuale e il lavoro che non le permette di guadagnare più come prima non riesce a restare nelle spese; Totti dice l’esatto contrario e ricorda che adesso il primogenito è autonomo e non vive più con la madre.
Ilary Blasi e Totti, che guerra e che cifre per l’assegno mensile
I due ex sono sempre più uno contro l’altro e le cifre del mantenimento fanno girare la testa. E’ Il Messaggero a svelare un po’ di cose, parla di somme, di richieste ed è tutto davvero così triste ricordando com’erano invece un tempo insieme Ilary Blasi e Francesco Totti.
In pratica Ilary chiede di più, con i 12.500 euro attuali sembra non riesca a far fronte alle spesse della villa all’Eur e sembra che ne abbia chiesti 18-20 mila al mese. Sembra che Alessandro Simeone, legale di Ilary Blasi, abbia depositato l’istanza a luglio precisando che lei non riceve più stessi redditi di un tempo. Sappiamo bene che la conduttrice Mediaset al momento è senza un programma, finito Battiti Live forse non c’è più altro per lei. Quindi, domestici, giardiniere e altri aiuti come si pagano se poi ci sono tre figli in casa? A questo sembra che il legale di Totti, Antonio Conte, abbia risposto che Ilary non ha meno entrate perché ci sono gli incassi di Unica e del suo libro Che stupida. Inoltre, Totti avrebbe reso noto che Cristian non vive più nella villa con la madre ma è indipendente, quindi, per lui il mantenimento dovrebbe scendere sotto i 10.000 euro.
A fine mese Cristian Totti arriverà in Sardegna per giocare con l’Olbia calcio in serie D e quindi niente più mantenimento da versare a Ilary per il figlio. Bisogna attendere settembre per saperne di più quando la giudice dirà la sua decisione.
>>> Ilary Blasi a Tenerife con le figlie e Bastian Muller e così la famiglia è sempre più divisa
Intanto, proseguono le vacanze per Francesco Totti con la sua nuova famiglia e per Ilary Blasi che continua ad avere sempre accanto la piccola Isabel e la sua Chanel, ovviamente anche Bastian Muller.