Giulia Salemi al mare, il pancione cresce a vista d’occhio e anche la felicità
In poco tempo il pancione di Giulia Salemi è cresciuto tanto. Bellissima in bikini bianco
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono a Porto Cervo con gli amici, belli e innamorati, lei ancora più bella con il pancione che cresce a vista d’occhio. Poche settimane fa le prime foto di Giulia Salemi in dolce attesa in bikini, adesso sulla rivista Chi le ultime foto con il pancino sempre più evidente. C’è chi i primi mesi di gravidanza non mostra un filo di pancia e c’è chi settimana dopo settimana vede il corpo trasformarsi velocemente. Non è sempre semplice per una donna, ogni caso è unico, ogni futura mamma è unica ma il settimanale di gossip mostra le emozioni, anche quelle dei fan che guardando questi scatti rubati alla coppia provano per loro due.
Giulia Salemi al mare, il pancione cresce a vista d’occhio e anche la felicità
Di momenti bassi Giulia e Pierpaolo ne hanno vissuti vari, crisi che però sono riusciti a superare perché il loro amore è fortissimo; nato nella casa del Grande Fratello e poi cresciuto sempre di più fino ad oggi che stanno per diventare genitori. Pretelli è già papà di Leonardo che è legatissimo anche a Giulia.
A luglio il dolce annuncio, una gravidanza voluta, un figlio cercato, a prova che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno voglia di costruire davvero il loro futuro insieme. E’ stato in parte e involontariamente anche il modo di respingere i pettegolezzi di chi li voleva sempre in crisi e vicini al dirsi addio pe sempre. Oggi invece si augurano di potere essere ottimi mamma e papà come già stanno facendo con il piccolo Pretelli. “Un amore maturo e responsabile” così hanno detto entrambi e a chi le ha chiesto se non ha paura ha risposto che farà del suo meglio perché è ovvio avere paura ma che con Pierpaolo si sente sicura, protetta.
>>>> Giulia Salemi le prime foto col pancino
Stanno insieme fa tre anni e per Giulia Salemi lui è il vero primo amore, senza negare i problemi che hanno avuto. “Ci sono stati momenti difficili, la convivenza ti porta ad affrontare alcune tematiche, così come la diversità caratteriale. Mi reputo molto seria, nonostante questo lui era molto geloso. L’eccessiva gelosia mi portò a stranirmi, a piangere, a farmi comportare da persona ferita. Si innescò un meccanismo sbagliato e contorto dove le parole generavano parole cattive, diventò un gioco a chi ferisce di più” ma sono riusciti a superare tutto e adesso eccoli felici in barca sognando come sarà il loro bebè.