La felicità di Chef Carrara e Chiara: si torna a casa con la piccolina
Papà Damiano Carrara si prende cura della principessina di casa: si lascia l'ospedale per iniziare una nuova vita insieme
E’ tempo di lasciare l’ospedale di Pisa per tornare a casa! Un dolce video postato sui social da Chiara Maggenti e Damiano Carrara per annunciare a tutti che il grande giorno è arrivato. Tutto è andato per il meglio, la piccola Dafne può finalmente conoscere per la prima volta i suoi spazi, la cameretta e la sua casa. Mamma e papà ci hanno messo tutto l’amore del mondo per preparare i nuovi angoli di una casa che questa volta racconterà anche la storia della piccolina. E oggi hanno mostrato alcune tenere immagini. E’ papà Damiano Carrara a prendere in mano l’ovetto per portare la piccola Dafne fuori dall’ospedale. Primo ma breve viaggio per la piccolina: direzione casa. Poi le dolci parole per la bambina, per tutte le persone che hanno invaso le pagine social di Chiara e del giudice di Bake Off Italia. E ovviamente anche un grazie speciale ai dottori che hanno permesso che Dafne venisse al mondo senza problemi e che si sono presi cura di mamma Chiara e della neonata in queste ore.
Chef Carrara e Chiara tornano a casa con la piccola Dafne
“Oggi si apre la porta del nostro futuro insieme piccolo amore, andiamo a casa ed iniziamo la nostra nuova vita con te ” hanno scritto Chiara e papà Damiano Carrara in un dolcissimo post sui social a pochi giorni dalla nascita di Dafne. E ancora: “un grazie dal cuore a tutti voi che ci avete scritto in questo momento speciale per l’arrivo della piccola Dafne . “Ci teniamo a ringraziare anche tutto il personale medico e non del reparto maternità, ostetricia e neonatologia dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa, ma soprattutto un grazie speciale al nostro Doc @mannellapaolo che ci ha seguiti, supportati ed accompagnati in questo momento unico” . E poi ovviamente un messaggio pieno d’amore per la principessina di casa: ” PS: un’ultima cosa che non vi abbiamo detto… Siamo innamorati pazzi di lei“. E chissà magari nei prossimi giorni anche noi conosceremo meglio la piccolina di casa. Nel frattempo rinnoviamo le nostre congratulazioni a mamma Chiara e a papà Damiano Carrara.