Coppie VIP

Clamoroso annuncio: Alvaro Morata e Alice Campello divorziano

Con una storia sui social, Alvaro Morata annuncia la fine del matrimonio con Alice Campello: ecco le sue parole su instagram

alvaro morata e alice campello hanno divorziato

Neppure un mese fa li abbiamo lasciati a scambiarsi dediche d’amore sui social e non solo, durante le partite di Euro 2024. Alvaro Morata e Alice Campello sembravano, come sempre, una coppia super affiatata. I video con i bambini per fare il tifo per il capitano della Spagna, le dediche per l’anniversario e le vacanze insieme. Tanti scatti social, tante parole d’amore. Per questo oggi, si stenta quasi a credere che sia tutto vero. E’ Alvaro Morata ad annunciare sui social che il matrimonio con Alice Campello è finito. E tutti si chiedono che cosa possa essere successo in così poco tempo…

Alvaro Morata annuncia il divorzio da Alice Campello

Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade. Un meraviglioso rapporto di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati molto“, ha scritto Álvaro Morata nelle sue storie su Instagram. “Sono stati anni meravigliosi e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”, ha aggiunto il calciatore. C’è persino chi spera che questa storia sia stata pubblicata da un hacker perchè si stenta a credere che sia potuto succedere. Altri follower invece fanno notare che da settimane c’era qualcosa di diverso in Alice e in Alvaro Morata e dunque, questo annuncio, non sembra arrivare di sorpresa.

Secondo alcuni dettagli emersi su profili come Salseología, il divorzio potrebbe essere firmato già da giorni. La prima avvisaglia è stata che alla presentazione di Morata al Milan venerdì scorso non era accompagnato né dalla moglie Alice Campello, né dai figli. Inoltre non indossava l’anello nuziale. Successivamente, la modella italiana ha rimosso il cognome del calciatore dal suo nome Instagram.

Alvaro Morata e Alice Campelli si separano: nessun tradimento

Come spesso accade in questi casi, quando una coppia che sembrava felice e unita, si separa, si ipotizza una causa: un tradimento. Ma Morata specifica subito che il matrimonio non è finito a causa delle “corna”, non c’è stato nessun tradimento spiega nella sola storia che ha pubblicato per annunciare la fine di questo matrimonio.

Non inventate storielle per un minuto di rilievo perché, ripeto: non c’è mai stata mancanza di rispetto, solo tante continue incomprensioni che pian piano logorano le cose”, ha voluto precisare Morata di fronte alle voci di infedeltà che già si stanno diffondendo nelle conversazioni. “Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”, ha concluso l’attaccante spagnolo.

Alice Campello invece, poche ore fa sui social, aveva scritto: “Sono stupita dalla quantità di bugie che dicono… Álvaro è la persona migliore che esiste e nella vita mi ha mancato di rispetto e nemmeno io… se c’è una certezza che ho nella vita è la reciproca rispetto che abbiamo avuto l’uno per l’altro e che abbiamo l’uno per l’altro. Non credere a nulla di ciò che dicono i terzi che non ne hanno idea”. Oggi l’annuncio di Alvaro Morata e un’altra storia d’amore naufragata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.