La verità tra Chiara Ferragni e Silvio Campara: lei era amica della moglie che ha scoperto tutto?
Gabriele Parpiglia su Chi racconta tutto di Chiara Ferragni e Silvio Campara, dell'amicizia con la moglie e di come ha scoperto tutto ma anche tanto altro
Su Chi e sul suo profilo Instagram Gabriele Parpiglia racconta tutto di Chiara Ferragni e Silvio Campara. I loro due nomi scritti dalla cronaca rosa già da giorni uno accanto all’altro ma il giornalista adesso è certo, sembra non avere dubbi e inizia raccontando dell’amicizia tra Chiara Ferragni e la moglie di Silvio Campara. Giulia e Chiara erano amiche, sembra che la moglie di Silvio le abbia teso una mano nel suo momento più duro e che tutto sia accaduto a Forte dei Marmi. La relazione sarebbe così avanti che il 15 agosto era prevista la partenza della nuova coppia per il Perù ma che adesso tutto è stato bloccato perché la moglie di Silvio Campara non intendere rinunciare a lui, alla famiglia: hanno due bambini piccoli e hanno superato già altri problemi, come tutte le coppie. Il gossip però racconta che anche Chiara Ferragni non ha intenzione di rinunciare a lui.
La verità tra Chiara Ferragni e Silvio Campara: lei era amica della moglie
Tutta questa storia raccontata se vera non farà bene all’immagine della Ferragni. “Niente di quello che leggerete potrà essere smentito” scrive Parpiglia e fino a smentita proseguiamo nel condividere questo racconto. Passano le ore ma le smentite non arrivano.
Chiara Ferragni amica della moglie di Silvia Campara
>>> Chiara Ferragni e Silvio Campara le prime foto
Non è vero che l’amore tra Ferragni e Campara nasce da una precedente amicizia tra loro due ma sono Chiara e Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio, ad avvicinarsi per prime, così scrive Gabriele spiegando che la cerchia di amici in comune a Forte dei Marmi ha favorito la conoscenza. In pratica sembra che Giulia abbia subito teso una mano a Chiara, che era nel pieno del Pandoro-gate, in realtà lo è ancora. Dicono che l’abbia aiutata sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage per risolvere un po’ la situazione.
Ma poi l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano. Parpiglia precisa che Campara sta attraversando un periodo non facile e che quando incontra la Ferragni vede una via di uscita. Era giugno. lì forse inizia tutto. Parpiglia scrive altro: che mentre la Ferragni scriveva alla moglie di Silvio, messaggiava anche con lui. Tutto esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e mostra le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino, ma qualcuno ha ascoltato tutto e lo riferito tutto alla moglie di Campara che nonna chiamato subito Chiara che avrebbe confessato.
Ed ecco il caos e Chiara che con le amiche specifica che non vuol passare per una sfascia famiglie: “Tutti sanno tutto, io non ho sbagliato”. Ma il seguito ancora non si conosce e tutti adesso attendono di sapere se Chiara e Silvio partiranno per il Perù o se lui tornerà da sua moglie e dai loro bambini.