Coppie VIP

Mirko Gancitano ha avuto un malore durante il parto: Guenda Goria racconta tutto

Nella sua prima intervista da neo mamma, Guenda Goria ha raccontato un aneddoto su Mirko Gancitano. Suo marito ha avuto un piccolo malore prima del parto...

guenda goria e mirko gancitano

Sul numero della rivista DiPiù Tv in edicola questa settimana, per la prima volta, Guenda Goria racconta delle emozioni del parto e non solo. Non è stato facile, lei che ha aspettato con amore il suo piccolo Noah, un miracolo grandissimo per una donna che pensava di non poter avere figli, ha lottato fino alla fine. E anche il giorno in cui Noah è nato, le paure sono state tante. Per la prima volta Guenda racconta anche di quello che è successo in sala parto: si è girata e si è resa contro all’improvviso che suo marito non era più lì accanto a lei. Non c’era più, ha avuto un lieve malore, svela parlando del 32enne che ha sposato a maggio scorso in Sicilia con un meraviglioso matrimonio a Mazara del Vallo.

Per fortuna però tutto è andato per il meglio e alla fine anche Mirko Gancitano ha potuto abbracciare il piccolo Noah dopo la sua nascita.

Guenda Goria racconta del malore di Mirko Gancitano

Guenda Goria ha anche raccontato che non è stato facile gestire tutto, anche se alla fine, il bimbo è nato e non ci sono state complicazioni. Ha raccontato infatti nella sua intervista al settimanale DiPiù Tv che da un anno aveva scoperto di avere delle aritmie. Per questa ragione ha dovuto prendere dei farmaci per regolarizzare il cuore. La gestazione, però, l’ha costretta a interrompere la terapia: poteva causare problemi allo sviluppo del cuore del bambino. All’inizio tutto è filato liscio. L’ultimo mese di gravidanza, però, col grande caldo e la stanchezza, i problemi sono tornati. Così il ginecologo ha optato per il parto cesareo, non sentendosela di rischiare con quello naturale. Ho fatto il taglio cesareo perché soffro di aritmie cardiache e, anche se ho avuto paura, è andato tutto bene, ha detto Guenda Goria oggi serena, per come tutto si è concluso!

Adesso la vita con Noah e i primi passi da neo mamma. Tra poche ore anche il primo viaggio in Sicilia per Guenda Goria, Mirko e tutta la famiglia. Si vola dai nonni per il primo viaggio del piccolo Noah.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.