Elodie fa gli auguri ad Andrea Iannone pubblicando le foto della passione
Oggi è il compleanno di Andrea Iannone ed Elodie gli fa gli auguri pubblicando le foto della passione
Oggi Andrea Iannone compie gli anni, con la sua Elodie festeggia 35 anni. Sono in vacanza insieme e il 9 agosto è una data importante per entrambi, così ecco che la cantante celebra il suo compagno e lo fa mettendo fine anche a tutti i pettegolezzi di chi pensa si siano lasciati o non vadano così d’accordo come vogliono far credere. Nelle foto pubblicate da Elodie per fare gli auguri di buon compleanno al pilota ci sono gli scatti pieni di passione. Tra le storie scatti importanti, Iannone condivide solo una foto, quella del bacio in strada tra lui e la sua compagna, uno scatto spontaneo, loro due che indossano il solito abbigliamento comodissimo. Elodie nella vita provata è molto diversa da come appare sul palco, via tacchi e abiti scomodi, spesso è acqua e sapone, sempre bellissima.
Elodie pubblica le foto della passione con Andrea Iannone
La cantante ex alunna di Amici sceglie scatti pieni di passione, sceglie soprattutto un selfie a letto, attraverso lo specchio si nota il momento molto intimo ma c’è anche altro. Elodie è follemente innamorata, passa il tempo e lei è sempre più sicura di volere Andrea accanto, così eccola che lo riprende al tavolo, in un locale, lui segue uno spettacolo, lei non ha occhi per lui.
“Lei è leggera, allegra, semplice e solare. Che meraviglia e che fortuna vivere con lei” una delle tante dichiarazioni di Iannone per la compagna, parole dette in una recente intervista. Oggi Elodie scrive per lui “auguri amore mio” e con quelle immagini non ha bisogno di dire altro, così come non ha bisogno di indossare l’abito bianco.
Spiega il motivo, lei il matrimonio non l’ha mai sognato: “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia. Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa”.
>>>> Lite accesa tra Elodie e Iannone
Nei progetti c’è il desiderio di avere una famiglia? Sì nel futuro sì ma Iannone ha detto che si è già scottato più di una volta in amore e quindi entrambi ci vanno con i piedi di piombo ma lui un figlio, la famiglia, li sogna. Forse prima o poi anche Elodie ma senza abito bianco da sposa.